Mogli, fidanzate, amiche(tte) varie...

drdave

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Tre domande che riguardano l'argomento da cui il titolo:

1- che cosa pensate succederebbe se vostra moglie, fidanzata o fedele compagna venisse a sapere che siete impegnati con assiduità  in attività  amatorie non finalizzate alla procreazione, diciamo così? Cosa direbbero e/o farebbero, realisticamente?

2- e se poi sapessero che una altra frazione di tempo fosse impegnata nella attività  collaterale di catalogare, condividere e recensire su di un sito apposito le esperienze praticate durante tale attività ?

3- pensate o immaginate (o magari ne siete sicuri!) che lo sappiano già ?

Sono domande che trovo interessanti e credo che ci poniamo un po' tutti ogni tanto, con preoccupazione o all'opposto come fantasia divertente.

Lo spunto mi è venuto dal post di pino number one che raccontava di essere approdato ai nostri lidi per via della sua recente singletudine.

Mi ha fatto pensare alla molteplicità  dei percorsi e delle situazioni: io per esempio sono approdato qui proprio per il motivo opposto ;-)

drdave
 
Ultima modifica:
Sono curioso anche io di leggere le risposte.

[quote="drdave" post=21116]Lo spunto mi è venuto dal post di pino number one che raccontava di essere approdato ai nostri lidi per via della sua recente singletudine.[/quote]

I miei amici hanno iniziato a bazzicare per Lugano 7/8 anni fa, periodo in cui ero felicemente fidanzato. Me ne parlavano benissimo e spesso mi hanno invitato ad andare ma non ho mai ceduto dal mio impegno alla fedeltà .

Poi sono tornato single e ho provato qualche centro massaggi cinese ma non mi è piaciuto granchè; così, ricordandomi delle loro vecchie scorribande, ho deciso di emularli.
Per spendere 50 € a farmi fare (male) un massaggio e poi tirare una sega da una cinese inguardabile preferisco spendere il doppio e farmi una bella gnoccona.
 
Premesso che:

1) Io sono single

e

2) La grande maggioranza dei punter che frequentano i postriboli/FKK elvetici (intendo frequentatori incalliti e non occasionali) sono sposati o fidanzati

credo che diverse mogli/fidanzate lo sappiano o comunque lo sospettino fortemente ma, per vari motivi, chiudano un occhio, poi l'altro ed infine spengano anche la luce...
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=21120]Premesso che:

1) Io sono single

e

2) La grande maggioranza dei punter che frequentano i postriboli/FKK elvetici (intendo frequentatori incalliti e non occasionali) sono sposati o fidanzati

credo che diverse mogli/fidanzate lo sappiano o comunque lo sospettino fortemente ma, per vari motivi, chiudano un occhio, poi l'altro ed infine spengano anche la luce...[/quote]
Idem sul punto 1.............e sul punto 2 chiudono un occhio quando il consorte e' abbastanza "cargato" di money per cui essendo piu' zoccoleprofessioniste di chi lo fa nei bordelli quasi sempre si adattano alla situescioncornescion.
 
Sono single e come tale ho passato il 99% della mia vita, non mi vuole nessuna LOL

Ma ora come ora, 40 anni e qualche primavera, se dovessi mettermi con qualcuna penso lo farei seriamente perchè vorrebbe dire che mi piace sul serio, come persona, come corpo e per come lo usa quel corpo, ergo l'ultima cosa che farei dopo una vita intera da punter sarebbe rischiare di giocarmela per una one night stand, dubito fortemente mi verrebbe voglia di buttare un centone per una cosa fredda avendo a casa qualcosa di valido, come noleggiarsi una punto con a casa una porsche e se la porsche che ho a casa diventasse la punto, la primissima cosa che farei non sarebbe andar a pro ma chiudere la storia con quella con cui sono insieme.

Son pigro di natura, mi piacciono le cose semplici, non mi va di complicarmi la vita, inventar scuse, alibi e bla bla....non fa piu per me, se ho voglia di andar con un'altra significa che quella che ho a casa ha perso tutta la sua magia e fascino e se ne può tornare per la sua strada ed io la mia.

Ed è il motivo per cui mai ho voluto sposarmi e mai mi sposerò, già  han fatto fatica a farmi firmare un contratto al lavoro, figurarsi se lo firmo con una donna che in caso di rottura ha leggi a suo favore.

Ad un amico che ha divorziato da poco ed è tornato single poco tempo fa dissi, allora sei tornato come me ?!

Mi fa, ma sei stato sposato anche tu ?!

Io....no, mai.

Si è vero ho scelto la strada piu breve e semplice, sono rimasto single, tu la strada piu lunga difficile e complicata, siamo allo stesso punto, ma penso di essermi divertito di piu ed ho ora un sacco di problemi in meno di te.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto tutto l'ultimo post di Pino.

Detto da un single per me se le mogli sapessero sarebbe un'ottima arma che presenterebbero a un giudice per estorcere più soldi col divorzio
 
Rispondo alle mie stesse domande.

Direi che forse più che sapere che vado a donne, sarebbe sconvolgente l'idea che condivido le mie esperienze con altri, in forma anonima e assiduamente. A nulla varrebbe fare notare che si tratta di un sito assai educato, dove né si litiga (poco poco, semmai) né si disprezzano le ragazze che andiamo cercando: questi sono dei valori per me, ma per lei non avrebbe nessun senso!

Per ciò che riguarda la domanda 3): a me pare proprio, talvolta, di fornire giustificazioni ad alcune assenze e percorrenze che in realtà  sono ridicole e superficiali e che non starebbero in piedi ad un esame serio.
Perché non curo di più questo aspetto, mi si chiederà ? Perché non studiare meglio le coperture? Perché è troppo faticoso e anche perché vedo che quattro cazzate messe in piedi alla bell'e meglio funzionano comunque.

Tutto ciò mi porta a pensare che lo sappia già , ma che la cosa le vada bene fino a che ignora i dettagli e la vera entità  della questione.

L'articolo postato da Puto in questo senso parla un po' anche per me:
http://www.liberatv.ch/it/article/35569/cara-moglie-ti-scrivo-la-lettera-aperta-di-una-escort-di-new-york-alla-consorte-di-un-suo-cliente-ti-sembrer-strano-ma-sto-lavorando-per-il-vostro-matrimonio

cioè andare a donne trova una parte delle sue motivazioni nell'insoddisfacente sesso familiare,
e tutto sommato la soluzione potrebbe sembrare buona anche a lei.

drdave
 
Ultima modifica: