Miss Ticino Inverno 2016/17

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
7
8
3
Amici, è tempo di ufficializzare la classifica finale di Miss Ticino Inverno 2016/17!

Al 3º posto, a pari merito, troviamo Leila Moulin Rouge e Penelope Maxim (presenti ora al Oceano)

al 2º posto, Julia (o Giulia) Teen Oceano che è stata in lizza fino al ultimo per la corona di reginetta

AND THE WINNER IS....

ALICE MOULIN ROUGE

A voi commenti sui risultati

Complimenti alla Alice,ci ho parlato sia all'oceano che al moulin rouge,ragazza simpatica e alla mano,non ci sono mai salito perche' non mi ARRAPA,ma il suo saluto e la sua gentilezza nei miei confronti non e' mai mancata a differenza di altre cafone .....................azz scritta cosi mi viene in mente una frase di un ragazzo per cui tifavo: mi stavo allenando nel cross quando mi si avvicina un tipo,mi fa un sacco di domande,mi presenta il figlio e poi,un attimo prima di andarsene,mi dice:"Comunque Dovizioso va piu' forte!" SIC58 sempre nel cuore.

Ultima modifica:
Complimenti amche da parte mia alla vincitrice,ragazza per cui non nascondo una grande simpatia,sempre dolcissima ed educata.Come ha scritto Gustoso68,non disdegna mai un sorriso o un saluto e,avendo queste qualita,unite alla bellezza ed al saperci fare in camera si stramerita lo scettro di miss ticino.

[quote="gustoso68" post=19901]Complimenti alla Alice,ci ho parlato sia all'oceano che al moulin rouge,ragazza simpatica e alla mano,non ci sono mai salito perche' non mi ARRAPA,ma il suo saluto e la sua gentilezza nei miei confronti non e' mai mancata a differenza di altre cafone .....................azz scritta cosi mi viene in mente una frase di un ragazzo per cui tifavo: mi stavo allenando nel cross quando mi si avvicina un tipo,mi fa un sacco di domande,mi presenta il figlio e poi,un attimo prima di andarsene,mi dice:"Comunque Dovizioso va piu' forte!" SIC58 sempre nel cuore.[/quote]

Come non quotarti. Alice sempre gentile e disponibilissima.

Complimenti a lei per la vittoria.

Per me però è diventata un po' troppo.....scontata per così dire....sempre ottime camere però da un po' non ci vado più...... voglia di novità  🙂

Ultima modifica:
Non ho mai avuto modo di parlarci, ma purtroppo esteticamente non mi ha mai preso più di tanto.
Vedendo i commenti può darsi che le dedicherò maggiore attenzione se dovessimo reincrociarci, giusto per calire se ci avevo visto male.
Nel frattempo a lei anche i miei complimenti

Non avendo mai messo piede nel suo regno, non ho nulla da dire sulla reginetta invernale, se non che mi piacerebbe vederne almeno un'immagine. Sul sito del MR mi pare mancante.
drdave

Che dire carmen vincitrice 2016 alice 2017 ana gm che superato q1 (in gerco g1)e si è piazzata poi bene,tre girl che ho recensito in questi anni e che hanno trionfato,vuol dire che il mio apporto ha dato risultati (confermato dai lettori di gp democraticamente con queste elezioni) ,ragazze carine se non belle, performanti, che fanno parte della categoria top, riguardo alla vincitrice oltre alle sue doti nel social (che poche posseggono) si e' rivelata una grandissima in camera,ripetuta piu' volte sempre uscito con tanta soddisfazione,sicuramente i meglio 100 euro spesi in ticino,senza esagerazione puo'far la sua bella figura anche al globe,complimenti alla reginetta del ticino successo metitato

Questo inverno non ho bazzicato molto.... e infatti non conosco nessuna del podio

[quote="fabius" post=19942]Questo inverno non ho bazzicato molto.... e infatti non conosco nessuna del podio[/quote]

2 sono ora al GM e Alice è attualmente al MR

Ho fatto un giro con la bella e dolce Alice e ne penso tutto il bene possibile, come recensito in altra pagina del forum.
Mi pare di avere individuato nella accogliente affettuosità  il colore personale con cui ha scelto di dipingere la sua professionalità .
Fin qui tutto bene, mi è piaciuto e penso di tornarci.

Tuttavia parlando di pura prestazione sessuale non regge il paragone con Alexandra rom o Anna moldava di Castione, che riguardo a ciò si collocano su di un livello decisamente superiore.

Il punto, noto a tutti, è la lontananza di Castione, che lo penalizza e in ultima sostanza impedisce alle ragazze di quel posto di raccogliere sufficienti voti per vincere il titolo.

Ci vorrebbe una griglia di partenza ponderata, che metta le concorrenti su un livello di parità : bisognerebbe modificare il sistema elettorale, magari con un referendum! :-D :-D

Va bé non complichiamoci la vita troppo, si tratta di un gioco.
Però per curiosità  ho voluto provare la reginetta e per sincerità  ho scritto quanto avete appena letto.

Spero con ciò di non attirare su di me l'ira funesta di nessuno.

​drdav​e

[quote="drdave" post=20421]Ho fatto un giro con la bella e dolce Alice e ne penso tutto il bene possibile, come recensito in altra pagina del forum.
Mi pare di avere individuato nella accogliente affettuosità  il colore personale con cui ha scelto di dipingere la sua professionalità .

Tuttavia parlando di pura prestazione sessuale non regge il paragone con Alexandra rom o Anna moldava di Castione, che riguardo a ciò si collocano su di un livello decisamente superiore.

Il punto, noto a tutti, è la lontananza di Castione, che lo penalizza e in ultima sostanza impedisce alle ragazze di quel posto di raccogliere sufficienti voti per vincere il titolo.

Ci vorrebbe una griglia di partenza ponderata, che metta le concorrenti su un livello di parità : bisognerebbe modificare il sistema elettorale, magari con un referendum! :-D :-D

Però per curiosità  ho voluto provare la reginetta e per sincerità  ho scritto quanto avete appena letto.

​drdav​e[/quote]

Io invece la cosidetta lontanza dal confine del motel la considero una fortuna. Così non viene infettato dagli italici maranza che ad es. pullulano al Maxim. Mi diceva un mio amico che ha un paio di fidate nel locale di Chiasso, che alcuni sganciano anche 200€ per salire ed avere semplicemente prestazioni standard di base. Fortunatamente le ragazze vedono questi tizi come dei polli da spennare e una volta inquadrati ne approfittano, ma sanno anche chi pollo non è, e con altri salgono a 100 per fare le stesse cose…

Più lontano vai da chiasso e Lugano piu' ottieni come prestazione,Se poi oltrepassi il Gottardo e' il top del top anche con i soliti 100 chf,per quanto riguarda alice e le mie fidate sono il top in ticino,confermato da amici miei che su consiglio sono saliti con loro,e continuano a salirci, ps finche' a chiasso e Lugano danno 100 chf e oltre per zero sigle in ticino sarà  sempre così, in conclusione mi tengo le mie tre/quattro top che primeggiano nelle classifiche di miss ticino,poi se mi voglio divertire con altre come mi diverto con loro destinazione zurich

[quote="fabius" post=20424][quote="drdave" post=20421]Ho fatto un giro con la bella e dolce Alice e ne penso tutto il bene possibile, come recensito in altra pagina del forum.

​drdav​e[/quote]

Io invece la cosidetta lontanza dal confine del motel la considero una fortuna. Così non viene infettato dagli italici maranza che ad es. pullulano al Maxim. Mi diceva un mio amico che ha un paio di fidate nel locale di Chiasso, che alcuni sganciano anche 200€ per salire ed avere semplicemente prestazioni standard di base. Fortunatamente le ragazze vedono questi tizi come dei polli da spennare e una volta inquadrati ne approfittano, ma sanno anche chi pollo non è, e con altri salgono a 100 per fare le stesse cose…[/quote]

La frase di chiusura del tuo post riassume il motivo per cui fortunatamente possiamo ancora tranquillamente andare a ciulare anche nei locali più vicini al confine senza preoccuparci dei maranza più di quanto non meritino ;-) Ovviamente dopo aver filtrato le zero sigle se lo si ritiene necessario.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="drdave" post=20421]Ho fatto un giro con la bella e dolce Alice e ne penso tutto il bene possibile, come recensito in altra pagina del forum.

​drdav​e[/quote]

No dai drdave penso che non succederà , siamo tutti maturi ormai :side:
Così pour parler, l'unico modo per sapere con certezza chi sia la figliola preferita dal pubblico ticinese sarebbe probabilmente quello di fare un confronto tra le loro dichiarazioni dei redditi, ma la vedo un po' dura :-D
Condivido in pieno comunque che si tratta di un gioco e che lo scopo è solo quello di divertirsi senza scatenare fenomeni da tifoseria incazzata. Anche perché 7 preferenze su 23 votanti si discostano un po' dalla definizione di plebiscito, mentre sono più che sufficienti per chiacchierarne con la giusta leggerezza ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=20434][quote="fabius" post=20424][quote="drdave" post=20421]Ho fatto un giro con la bella e dolce Alice e ne penso tutto il bene possibile, come recensito in altra pagina del forum.

​drdav​e[/quote]

Io invece la cosidetta lontanza dal confine del motel la considero una fortuna. Così non viene infettato dagli italici maranza che ad es. pullulano al Maxim. Mi diceva un mio amico che ha un paio di fidate nel locale di Chiasso, che alcuni sganciano anche 200€ per salire ed avere semplicemente prestazioni standard di base. Fortunatamente le ragazze vedono questi tizi come dei polli da spennare e una volta inquadrati ne approfittano, ma sanno anche chi pollo non è, e con altri salgono a 100 per fare le stesse cose…[/quote]

La frase di chiusura del tuo post riassume il motivo per cui fortunatamente possiamo ancora tranquillamente andare a ciulare anche nei locali più vicini al confine senza preoccuparci dei maranza più di quanto non meritino
;-) Ovviamente dopo aver filtrato le zero sigle se lo si ritiene necessario.[/quote]

Mi autocito per una precisazione: possiamo continuare a non preoccuparci più di tanto dei maranza, fermo restando che possiamo anche continuare a ridere di loro intanto che trombiamo a cifre più umane ;-)