Mia Best Ticino Lugano - appartamento

Pericle133

New member
14 Aprile 2025
2
0
1
Buonasera a tutti , volevo chiedervi gentilmente se avete un feedback , esperienze con mia best Ticino Lugano.

Ho visto l’annuncio molto bella via messaggio molto gentile disponibile ma super ricercata , vedo commenti sul sito tutti molto ottimi qualcuno ha avuto esperienza diretta ? Oppure un feedback?

Grazie mille del vostro aiuto vi auguro una buonaserata

Lavora negli appartamenti dell’Ice e spesso va al locale, o almeno ci andava ogni tanto. È esattamente come in foto, davvero bellissima. Unico difetto: simpatica come un calcio nelle balle 😂 motivo per il quale non ho nemmeno tentato l’intervista

Grazie mille del tuo feedback, ma ho visto che come recensioni sono tutte ottime la descrivono come la migliore , fantastica ecc… recensioni di parte ?

confermo quanto detto sopra, le recensioni piazzate sotto l'annuncio stesso le ignorerei sempre, spesso è la stessa agenzia che si autopromuove o amici del gestore. se vuoi un feedback vero aspetta che salti fuori in un thread dedicato alle ragazze di lugano, qui prima o poi qualcuno la nomina se ci va davvero