Mi presento...

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao a tutti, qualcuno forse mi conosce già ...ho deciso anche io di entrare a fare parte del mondo gp con l'intenzione di dare una mano a fare crescere questo forum.
Jed

Ciao Jed !
Se sei il Jed che conosco sono proprio contento che ti sei deciso a farci compagnia i forumisti obbiettivi e validi sono sempre una buona compagnia 😉 .... se sei un'altro jed benvenuto comunque .

Ciao Skywalker!!.....certo che sono lo stesso Jed!! Ti ringrazio per il benvenuto e cercherò di non deluderti neanche qui!! B)

incuriosito dalle parole dell'Amico Skywalker, ho dato un occhio ai post e alle tue rece su quell'altro forum... e devo dire che mi sembri un tipo in gamba 😉
quindi benvenuto e spero di leggere presto tue rece 🙂

Grezie ElDiablo, per il benvenuto e per le aspettative!!....cercherò di essere all'altezza, anche se ti devo dire subito che per adesso l'unico locale che frequento in Ticino è il Maxim, quindi le mie rece saranno sopratrutto su lì!

Ciao Jed!
Abbiamo avuto poco tempo per scambiarci opinioni dal tuo ingresso nel mondo dei forum, ma sono molto, molto contento che ora ne avremo nuovamente qui ;-)
Benvenuto!

[quote="Jed" post=9221]Grezie ElDiablo, per il benvenuto e per le aspettative!!....cercherò di essere all'altezza, anche se ti devo dire subito che per adesso l'unico locale che frequento in Ticino è il Maxim, quindi le mie rece saranno sopratrutto su lì![/quote]

Jed , anche io ho iniziato con il MAXIM ( che rimane mia tappa quasi fissa quando vado in Ticino ) e pensavo , anche dopo aver letto le varie info che arrivavano dalle altre location dai vari colleghi , di rimanere confinato lì ... che tanto mi bastava ... che non avrei mai comprato la vignetta ... poi sai come è finita ... però forse è meglio che non provi altro così non ti fai tentare e "tribuli" sicuramente meno fisicamente e mentalmente :silly:

[quote="Jed" post=9221]Grezie ElDiablo, per il benvenuto e per le aspettative!!....cercherò di essere all'altezza, anche se ti devo dire subito che per adesso l'unico locale che frequento in Ticino è il Maxim, quindi le mie rece saranno sopratrutto su lì![/quote]

sì mi sono informato su di te e avevo notato questa cosa, ma non c'è nessunissimo problema, l'importante è dare un contributo alla nostra grande community 😉 non ha importanza che locale si vuole recensire 😉

Ciao biig!! Anche io sono molto contento di averti ritrovato qui, ho sempre apprezzato i tuoi commenti ed i tuoi consigli!!
Eldiablo era solo per giustificare il fatto che sarò poco presente nelle discussioni riguardanti gli altri locali perchè, ovviamente, se non ci sono mai stato non posso sapere ne tantomeno giudicare!! 😉
Ciao bagascia, è un piacere ritrovarti anche a te!!

ciao ragazzi,appena arrivato nel parco giochi, in pista oramai nella benamata suisse dal lontano 1995, bei tempi!!!!!!!! B) un saluto a tutti

[quote="mr.magoo" post=9346]ciao ragazzi,appena arrivato nel parco giochi, in pista oramai nella benamata suisse dal lontano 1995, bei tempi!!!!!!!! B) un saluto a tutti[/quote]

benvenuto anche a te 😉

Un benvenuto anche da parte mia a jed e mrmagoo(complimenti per il nome del nick, simpaticissimo)