Mega controllo della polizia all'ARTEMIS Berlino.

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ragazzi ho letto di un mega controllo con circa 900 poliziotti all'Artemis Berlino.
Hanno trovato prove di evasione fiscale, lavoro nero e collegamenti con la banda degli Hells Angels nella fornitura al locale di ragazze in cambio di favori. Pare che ci sia in ballo una truffa al sistema previdenziale che porterà  alla confisca del locale purtroppo.....Interrogati anche oltre 200 clienti.......
Mi dispiace un casino 🙁
 
questa news è tosta, speriamo si risolva tutto per il meglio... sarebbe il colmo se Berlino, la capitale della Germania, fosse l'unica città  importante tedesca, senza nemmeno un fkk degno di nota...
 
🤔 😛inch: 🙁 ..... questa notizia mi spezza il cuore....non potete capire che momenti ho passato la' dentro per 5 anni di fila, quando frequentavo il tempio ai tempi belli.......mi dispiace un botto!......li' ero una star!.... sex machine, anaconda, terrorist,horse etc. etc....erono i miei soprannomi......ho fatto timbrate epiche con ragazze epiche.....mi dispiace molto.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prossimo weekend Berlino e Artemis, so che è aperto, alcuno mi sa dire alcuna raccomendazione (sicuramente il portamoneta deve essere un po gonfio)
 
Scusami ma posso rispondere solo ora, ci sono andato a Novembre e manco ho scopato, non mi è piaciuto per niente! Ragazze non bellissime e che facevano cartello sulle sigle

Il giorno dopo sono scappato allo Sharks attraversando il cuore della Germania 😀
 
Vi racconto la mia mezza giornata in Artemis.
Ingresso 80 euro, dove è incluso bevanda non alcoliche, e mangiare, in più il utilizzo dello spa. La birra si paga 10 euro al ingresso.
Parliamo dei punti negativi, a me disturba molto il fattore di dovere andare ogni volta che si vuole una birra alla cassa, avrei preferito che ci sia un braccialetto dove paghi alla fine, MA il vero punto negativo e che, nella zona bar, si fuma, io non ho fumo e non potevo soportare più di 30 minuti, quindi stavo sempre girando un po' di qua un po' di la.
Quello che mi è piaciuto, delle ragazze c'è ne erano per tutti i gusti, bellissima ragazze, direi intorno a 15, dopo delle normale e delle scadente. Il prezzo è di 60 euro servizio classico, pompino (alcune le facevano senza altre con, non saprei dirvi si è una regola o soltanto una protezione), diverse posizione per vaginale e finire, se non si riesce a venire, con del hand job, tutto per il prezzo di 60 euro, se si vuole avere altre prestazione si deve pagare, tutte hanno lo stesso prezzo, anal 100 in piu, venire sul viso 15 in piu, ecc.
Di tornare, per me sicuro, anche si vorrei visitare altri che sono presente in svizzera, ma credo che il costo sia molto diverso.
I soldi a portare, io ho avuto 3 prestazione (180) + ingreso (80) + 4 birre (40), io sono andato da solo, quindi le birre credo che si una va con degli amici, aumentano, costo totale= 300 euro per 6 ore.