ElDiablo Administrator 1 Gennaio 2025 6 7 3 1 Dicembre 2015 #21 dovrebbe tornare nei giorni tra natale e capodanno
Gnocca Pro Administrator 26 Marzo 2025 1 2 3 1 Dicembre 2015 #22 A me risultava che sarebbe tornata dopo il 15 dicembre, avrà cambiato idea. Si sa che le nostre amiche sono volubili 🙂
A me risultava che sarebbe tornata dopo il 15 dicembre, avrà cambiato idea. Si sa che le nostre amiche sono volubili 🙂
ilFaina New member 1 Gennaio 2025 0 0 0 1 Dicembre 2015 #23 Be dai,giorno piu giorno meno le date si avvicinano parecchio,diciamo che quasi sicuramente l'avremo presente come regalo per natale. 😛
Be dai,giorno piu giorno meno le date si avvicinano parecchio,diciamo che quasi sicuramente l'avremo presente come regalo per natale. 😛
ElDiablo Administrator 1 Gennaio 2025 6 7 3 2 Dicembre 2015 #24 ilFaina, se dico tra natale e capodanno, vuol dire tra natale e capodanno B) c'è solo un 5% di possibilità che arrivi esattamente all'antivigilia... biig tranquillo, io al Maxim ho fonti che manco il buon makaos può vantare B)
ilFaina, se dico tra natale e capodanno, vuol dire tra natale e capodanno B) c'è solo un 5% di possibilità che arrivi esattamente all'antivigilia... biig tranquillo, io al Maxim ho fonti che manco il buon makaos può vantare B)