Maxim Club Chiasso - 11/2015 - Ramona by biig

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Mi trovavo al Maxim con l'idea di testare un'altra ragazza quando sono rimasto ipnotizzato dalle chiappe di Ramona, appoggiata ad un tavolo a mo' di pecorina, che ondeggiavano sensualissime a si e no un metro da me. In quel momento ho capito che tutti i miei programmi erano saltati e che in quella serata l'avrei trombata. Alzato appena lo sguardo vedo che ha voltato il suo bel visino sorridente verso di me ed incrocio i suoi occhioni che mi guardano ammiccanti.
Senza nemmeno ricordare di essermi mosso mi ritrovo seduto abbracciato a lei, consapevole che in pochi istanti saremmo stati sulla via della sua camera. Inizio a sentire spostamenti di importanti volumi ematici in zone del mio corpo normalmente non deputate al ragionamento, ma raccolgo gli ultimi brandelli di lucidità  e per sicurezza ripeto l'intervista che già  più volte le ho fatto, rimbalzandola però sempre, chissà  poi perché. Da nuovamente tutte le risposte corrette e questa volta supera l'esame, e si parte verso i piani superiori.

Nome: Ramona

Nazione: Romania

Età : 25 anni

Carattere: Giocherellona. Le prime volte può sembrare che tenda troppo a cercare di salire limitando il social preliminare, ma col senno di poi ne vale la pena. Piacevolissimo in una successiva visita al locale l'averla vista venire a salutarmi ed essermi sentito chiedere se la volta precedente mi fossi trovato bene con lei.

Descrizione fisica: Non molto alta, capelli lisci, neri, lunghi poco oltre le spalle (a volte raccolti), occhi scuri, magrolina, seno piccolo ma sodo e ugualmente bello da palpare e ciucciare, bel culetto pieno e sodo anch'esso.

Sigle: FK, BBJ, 69

Tempo: B2B 25 minuti, ma non per colpa sua, come spiegherò :">

Pulizia: Doccia per entrambi prima e dopo. Per lei colluttorio finale.

Pagamento: 100 Euro

Scopata: appena entrati in camera e tolto il trucco iniziamo come promesso con un buon FK che si dimostra subito essere non solo accennato come troppo spesso capita. Molto bene, mi dico. Seguono i lavaggi e quindi siamo sul letto.
Altra dose di FK e massaggini da parte sua per preparare bene la zona delle successive operazioni, quindi inizia un BBJ molto molto ben fatto per i miei gusti (ed era ora): lento, profondo, metodico, accompagnato coi movimenti della testa e con la lingua usata a dovere, e guardandomi in continuazione mentre lo succhiava. Insomma, in pochi minuti mi aveva già  dimezzato e con la scusa di aver voglia di un'altro FK è stato necessario distoglierla dal lavoro che stava facendo, onde evitare la scorrettezza di terminare subito con un CIM non concordato, e che dubito avrebbe gradito 🙂
Riprese (da me) un po' di forze ha ricominciato a succhiare continuando poi in 69.
Passiamo quindi all'incappucciamento e qui poco furbamente la lascio iniziare stando sopra di me.
A fatica riesco a mantenere il controllo delle mie reazioni, quindi cambiamo passando a pecorina e poi missionaria, limonandola tranquillamente per tutto il tempo.
Convinto di riuscire a fare il classico secondo giro di tutte le posizioni la faccio rimettere sopra di me, con l'idea poi di terminare nuovamente a mission e slinguamenti vari, ma "purtroppo" il suo modo di usare il suo bel corpicino quando è ai comandi non mi lascia scampo e termino così, con le sue belle chiappe tra le mani e la lingua in bocca, ma in neanche venti minuti di giochi.
Qualche altro bacetto, mi scappuccia, mi pulisce e poi ci avviamo verso la doccia prima di consegnarle il regalino e rivestirci.

Da ripetere: Probabilmente si

Rischio missile: al contrario di quello che credevo erroneamente all'inizio, rischio molto basso se non nullo.

PS: in un incontro successivo a quello descritto, tempi sul giro pienamente nella media ticinese (30 minuti) e doppio giro di posizioni eseguito senza fretta da parte sua 😀
 
Ottimo biig...grande rece...e sempre in piacere leggerti e soprattutto quello che dici e una sicurezza 😉 se ElDiabloJack è d'accordo ti darei il soprannome di "il professore"...sempre calmo e lucido nei tuoi post....e mai un commento a cazzo...sempre mirati 😉
 
Grandissima rece biig!! la tipa la volevo provare da un po' e poi è una ex FKK Living Room di Dusseldorf 😉
 
[quote="ilbiondo86" post=4151]se ElDiabloJack è d'accordo ti darei il soprannome di "il professore"[/quote]

il Capitano approva B)
 
Complimenti biig/prof,la tipa mi aveva agganciato e ispirato pure me ma purtroppo avevo gia' dato con Claudia brazil................
 
Grazie Signori!
Continuerei con biig però, se non altro per non montarmi la testa 🙂

Devo una piccola precisazione riguardo il BBJ di Ramona, di cui mi sembra si fosse già  discusso in un altra sua rece che però non ho trovato.
L'ho molto elogiato in quanto eseguito in modo particolarmente simile a quello che piace a me, e che definirei stile GFE maiala.
Profondo ma non deep throat, fatto non troppo velocemente, con la giusta intensità  e via dicendo.
Diciamo che io potrei anche venire con non troppi minuti di quel trattamento, ma per gli amanti del genere BBJ Ignorante potrebbe non essere la tecnica giusta.
 
Confermo anch'io la bontà  del bbj di Ramona, non siamo ai livelli fantascientifici di Luciana loft (quello per me è, considerando anche la durata infinita, mezz'ora promessa e mezz'ora mantenuta, il TOP dei TOP e credetemi, in 15 anni di CH di bbj ne ho provati... 😉) però ci sa indubbiamente fare!
 
Ultima modifica:
Abbondantemente 🙂
Parlo ovviamente della mia esperienza ma non penso che abbia fatto eccezioni per me.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah ah, vista la prestazione un po' rapida da parte mia direi che va molto meglio Prost 🙂
Comunque come ho scritto in PS in un ulteriore incontro si è proceduto a velocità  molto più moderate e la sua attitudine non è cambiata durante la sessione.
Ricordavo di aver letto che fosse particolarmente attenta al tempo, forse retaggio della vecchia esperienza in FKK, ma pur eliminando il primo round in cui non le ho lasciato il tempo di preoccuparsi del trascorrere della mezz'ora, per quello che posso riferire io non si è comportata male.
Non saprei ovviamente cosa potrebbe accadere in caso di sessioni in cui si fatica particolarmente a portare a termine il lavoro.
Come sempre dobbiamo attendere ulteriori informazioni di altri Colleghi, però dal mio punto di vista la fanciulla è promossa.
 
[quote="ilFaina" post=4187]Ildebrando prost o prof? :blink:[/quote]
Prost il professore della formula 1 saggio ma letale 4 titoli mondiali grande Biig
 
[quote="Ildebrando" post=4193][quote="ilFaina" post=4187]Ildebrando prost o prof? :blink:[/quote]
Prost il professore della formula 1 saggio ma letale 4 titoli mondiali grande Biig[/quote]

😉 B)
 
e pensare che scopava a 50€ a mezz'ora a FKK Living Room... comunque scuola tedesca B) e non immaginate nemmeno quante "Ramona" ci sono da quelle parti 😉