Maxim Chiasso - Recensione Giulia italiana by biig

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Nome: Giulia

Nazionalità : Italiana

Età : 26 anni

Descrizione fisica: Alta sull'1,70 , capelli castani scuri e molto mossi, che non superano le spalle, un po' vaporosi. Longilinea e tendenzialmente magra anche se non skinny. Seconda di seno non sodissimo ma più che passabile. Facilmente riconoscibile anche per i molti tatuaggi tra cui uno sulla schiena, subito sotto il collo, uno sul polpaccio destro, uno sul braccio destro ma poi sicuramente anche altri che non ho memorizzato.
Non è una superfiga da copertina ma si difende bene. Più facile associarla alla cosiddetta bella ragazza della porta accanto.

Carattere: Sempre sorridente e solare. Gran chiacchierona al bar ed estremamente tranquilla. Non mette la minima pressione per salire. Se si sceglie di portare avanti la conoscenza in camera da quasi la sensazione che sia il naturale proseguimento di ciò che si era iniziato al bar (basta far finta di dimenticare che bisognerà  pagarla ;-) )

Sigle: FK, BBJ

Tempo: Standard sui 30 minuti. Garantisce già  al bar che se si sfora di poco non ci sarà  alcun problema. Fretta è un concetto che non credo conosca.

Pulizia: tutto OK

Pagamento: 100 EUR dati prima di scendere

Da ripetere: possibile

Rischio missile: direi inesistente

Noto questa ragazza mai vista prima poco dopo il mio ingresso nel locale. Il tempo di ordinare qualcosa al bar e faccio la sua conoscenza. Mi dice di aver iniziato a lavorare al Maxim da una settimana e di lavorarci tendenzialmente solo il venerdì e il sabato. Ce ne stiamo lì a raccontarci i fatti nostri mentre attendo di vedere come proverà  a propormi di salire. Non lo farà , infatti dovrò essere io a partire con l'intervista vera e propria, in cui ricevo risposte affermative alla richiesta di sigle base ed al fatto che in camera non sia una ragazza che cambia faccia o mette fretta.
Ero salito a Chiasso con un'altra ragazza in mente ma Giulia sa il fatto suo nel social e mi convinco che merita di essere conosciuta più approfonditamente. E' così che decido di farmi accompagnare di sopra e la seguo verso una camera rotativa.
Una volta sul letto inizia un lunghissimo limonamento. Potrebbe decisamente osare di più con la lingua ma è comunque molto piacevole e arrapante.
Nel pompino che segue da invece il meglio di se: minuti e minuti a lavorare di lingua leccando su e giù ed alternando succhiate con pure diversi affondi di deep throat. Bellissimo anche guardarla al lavoro, sembra che si stia gustando il tanto desiderato lollipop e che non ne voglia lasciare nemmeno un centimetro all'asciutto.
Arriva il momento il cui devo fermarla io per evitare esplosioni premature, così mi incappuccia e corro il rischio accettando che inizi mettendosi lei sopra di me. In questa posizione recupero un po' di resistenza, si muove infatti abbastanza bene e con passione ma è ben lontana dall'essere devastante come alcune altre ragazze che a smorza quasi non ti lasciano scampo.
Segue pecorina in cui si lascia sbattere a piacere senza cenni di cedimento, ed infine missionaria portata avanti per molto tempo, baciandoci quasi continuamente, fino a concludere ancora detro di lei.
La sua partecipazione è molto buona e non esageratamente scenografica. Per tutto il tempo da quasi l'impressione che stia cercando di godere anche lei, pur senza farti sentire mai trascurato. Naturalmente sappiamo che è lì per lavorare ma l'illusione che non stia solo svolgendo il compitino la trovo molto bella.
Al termine con molta calma andiamo avanti a chiacchierare, ci liviamo e rivestiamo, le lascio il dovuto e mi riaccompagna giù, dove ci salutiamo ed andiamo ciascuno per la sua strada, non disdegnando però continui sorrisi di intesa nel reincrociarci poi al bar.
In generale io nei bordelli non sono particolarmente attratto dalle connazionali, ma nel suo caso, sarà  che ha creato da subito il giusto feeling, è stata un'esperienza che sono molto felice di aver fatto e che non escludo di ripetere.
 
grazie mille biig per l'ottima rece, specie per me che inseguo sempre le italiane 😉

due domandine, sai se fa altre sigle e sarebbe giulia la tigrotta o la gattina questa ?

un altro paio così e ti ricrederai sulle italiane 😉
 
Grazie a te Leo.
Per eventuali altre sigle, ho dimenticato di scriverlo ma non posso confermare né smentire perché non l'ho chiesto. Certo che se cimmasse sarebbe davvero ottimo, ma è solo una mia fantasia.
Riguardo il soprannome, "purtroppo" non sono particolarmente attento a quel genere di gossip ma credo sia la prima.
L'unica altra Giulia che conosco al Maxim però è la skinny rumena, quindi non saprei.
Non puoi sbagliare comunque: capelli quasi ricci e moltissimi tatuaggi, insieme al modo di fare decisamente coccolone e alla nazionalità  italiana... credo ci sia solo lei.
 
Ultima modifica da un moderatore:
biig credo siano 3 le giulia, una rom e due italiane, una ex pompei e una boh, ma cmq 2 italiane

quella che ho visto io non aveva tatuaggi ma per il resto come descrizione sembra la tua ed era italiana

l'unica cosa che ho capito delle due G. italiane è che una la trovi giù abbastanza spesso ed è la tigrotta ex pompei mentre la gattina non ha tempo di scendere praticamente perchè salgono direttamente in camera da lei e se scende è vestita normale quando sta per andarsene
 
Credo sia Giulia Tigrotta, grande biig, spero inizi a lavorare anche in giorni tranquilli, se devo prendere numerino x salirci mi scappa la voglia
 
Ultima modifica:
[quote="Leo52" post=23789]biig credo siano 3 le giulia, una rom e due italiane, una ex pompei e una boh, ma cmq 2 italiane

quella che ho visto io non aveva tatuaggi ma per il resto come descrizione sembra la tua ed era italiana

l'unica cosa che ho capito delle due G. italiane è che una la trovi giù abbastanza spesso ed è la tigrotta ex pompei mentre la gattina non ha tempo di scendere praticamente perchè salgono direttamente in camera da lei e se scende è vestita normale quando sta per andarsene[/quote]

Ok Leo52 confermo che è la ex Pompeii
 
[quote="biig" post=23791]Ok Leo52 confermo che è la ex Pompeii[/quote]

Grazie ancora....un'ultima cosa.....ti e mi auguro di provare la gattina 😉
 
Gran bella rece 😉 fa sempre piacere leggere di una bella scopata, a prescindere dal locale
 
Una rece completa, precisa e al contempo sobria. Mi è piaciuta molto.
Grazie biig.

drdave
 
[quote="Dio" post=24774]Giulia è presente in questi giorni al Maxim?[/quote]
Questa Giulia non la vedo più da un po' al Maxim