Marzo nella capitale a Madrid, lasciato il segno!

grazie collega.....si ma con la mia fidanzatina carioca.....ripeto per il momento gli fkk e i puticlubs non vedranno la presenza di stallion79..... lol ....... ma il mio essere e' sempre ribelle e libero....guai a cambiarlo!......mai!....grazie ancora tod76....

Io e Rocco Siffredi ci siamo piaciuti all'istante. Mi ha fatto andare in visibilio, levandomi tutta la tensione. àˆ molto simpatico, carismatico, ed è pure romantico, il che è raro nel settore".

Romantico?
"Un bel mix di dolcezza e sconcezza".
Sasha Grey

Caspita che bel racconto a te i mie piu sinceri auguri per l avventura con la donzella con la speranza di leggere ancora tue recensioni.

[quote="italianxx79stallion" post=12120]Io e Rocco Siffredi ci siamo piaciuti all'istante. Mi ha fatto andare in visibilio, levandomi tutta la tensione. àˆ molto simpatico, carismatico, ed è pure romantico, il che è raro nel settore".

Romantico?
"Un bel mix di dolcezza e sconcezza".
Sasha Grey[/quote]

hai reso l'idea, Amico B)

L'Even 11 è un bel posto, hanno un locale anche a Valencia. Appena torno nella capitale ci farò sicuramente un giro, e una sera voglio provare anche il Sala Flowers.
So che ci lavora un l'ex direttore del Paradise della Jonquera, quindi sicuro promette bene

Ultima modifica da un moderatore: