MAMACHITA DISCO NIGHT - PIEVE ALBIGNOLA ( PV )

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
EX DIVINA CLUB ... B)

https://www.facebook.com/MamachitaDiscoNightClub/?hc_ref=NEWSFEED

Inaugurazione 25 Ottobre !!!

Dopo averlo letto su un altro forum ed essermi stato confermato da una fonte di sicura affidabilità  vi posso comunicare che attualmente ci lavora la Brigitta Avon.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=16765]Dopo averlo letto su un altro forum ed essermi stato confermato da una fonte di sicura affidabilità  vi posso comunicare che attualmente ci lavora la Brigitta Avon.[/quote]

Brigitta torna nella zona in cui è " partita " ... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

15 euro di ingresso (compresa una consumazione) ma soprattutto 65 (!!!) euro per la camera, considerando che nella stragrande maggioranza dei casi con la girl si chiude a 80 euro il costo totale dell'operazione sale a 160 euro: chi mai ci andrà ? Secondo me con la crisi odierna sono costi esagerati...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=17143]15 euro di ingresso (compresa una consumazione) ma soprattutto 65 (!!!) euro per la camera, considerando che nella stragrande maggioranza dei casi con la girl si chiude a 80 euro il costo totale dell'operazione sale a 160 euro: chi mai ci andrà ? Secondo me con la crisi odierna sono costi esagerati...[/quote]

Attualmente i costi sono

10 € ingresso
40 € camera

vero la crisi c'è ... ma piuttosto uno lascia i debiti in giro ma a figa ci si va sempre ...

[quote="micio79" post=17160]Attualmente i costi sono

10 € ingresso
40 € camera [/quote]Quelli erano i prezzi in vigore prima dell'ultimo ritocco, quando mi permetto di scrivere qualcosa sulla base di ciò che mi riferiscono le mie fonti è perché so che sono più che attendibili.

[quote="Replay" post=17172][quote="micio79" post=17160]Attualmente i costi sono

10 € ingresso
40 € camera [/quote]Quelli erano i prezzi in vigore prima dell'ultimo ritocco, quando mi permetto di scrivere qualcosa sulla base di ciò che mi riferiscono le mie fonti è perché so che sono più che attendibili.[/quote]

Confermo quanto scritto da Replay .
Prezzi maggiorati sensa senso.
Unica novità  è che le ragazze possono uscire ( chi ha la possibilità  di una stanza per ospitare l' " ospite " )
Sabato 4 clienti ...
Se volevano fallire pronti via .... questa è la strada giusta !!!

Il costo della camera è tornato a 40 euro, ieri sera Brigitta Avon presente, pochi clienti, la concorrenza della CH è molto forte...

Entrato , bevuto , scansate 2 cesse , pisciato , uscito.
Danno economico 15 €.
Addio.
Un grazie all' amico che sostiene " dai vieni che ci divertiamo " 😱mg: 😱mg: 😱mg:

[quote="Replay" post=17704]Il costo della camera è tornato a 40 euro, ieri sera Brigitta Avon presente, pochi clienti, la concorrenza della CH è molto forte...[/quote]

Ecco perchè non la si vede più al Moulin Rouge... ma mi chiedo se le convenga, visto che dici che ci sono pochi clienti, mentre al Mulino c'era la fila per lei

[quote="micio79" post=18584]Entrato , bevuto , scansate 2 cesse , pisciato , uscito.
Danno economico 15 €.
Addio.
Un grazie all' amico che sostiene " dai vieni che ci divertiamo " 😱mg: 😱mg: 😱mg:[/quote]

Accidenti che tristezza che deve essere. Il tuo amico è la dimostrazione che tanta gente si accontenta veramente di poco...

Update prezzi del Mamachita: 15 euro per l'ingresso (con una consumazione inclusa), 30 euro per la camera e tra 70 e 100 euro per la scannata (libera trattativa con la girl).

Per essere pratici la scannata costa quindi all inclusive tra 115 e 145 euro.

Ultima modifica:
Ma sai il problema per me non sarebbero i 145€ ma l'offerta.
Dico 145 non un problema perchè per me arrivare a Lugano costa ben di più la serata ma almeno ho una scelta tra 4 locali ed almeno 200 fanciulle.
Difatti tempo fa ogni tanto mi fermavo al Divina dove trovavo piacevole compagnia e costo finale simile al Ticino, col vantaggio che potevo tranquillamente fare un dopo cena con 400 Km tra andata e ritorno Lugano un pò più macchinoso ...
Ora la Lomellina purtroppo in calo.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=19918]Update prezzi del Mamachita: 15 euro per l'ingresso (con una consumazione inclusa), 30 euro per la camera e tra 70 e 100 euro per la scannata (libera trattativa con la girl).

Per essere pratici la scannata costa quindi all inclusive tra 115 e 145 euro.[/quote]

Livello ragazze ???