Ma nessuno scrive niente di nuovo?

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Buongiorno...
nessuno scrive più nulla di nuovo?
Nel senso...vorrei capire se ancora si può scrivere in questa sezione...
magari qualche recensione...o qualche "geolocalizzazione" di soggetti presenti...
Grazie

Ciao pulpo, fermo restando che la risposta definitiva spetta solo a ElDiablo, penso che finché una sezione è aperta ci si possa scrivere ;-)
Sul perché non lo si faccia la risposta non ce l'ho. Magari andiamo poco a otr o magari non ci sono novità  degne di nota.
Anch'io leggevo volentieri comunque le recensioni e le segnalazioni che venivano scritte qui

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao pulpo benvenuto!

Come giustamente noti la sezione OTR è poco frequentata.

Per qualche ragione qui scrivono prevalentemente frequentatori dei postriboli ticinesi, è quella la sezione forte.

Se hai qualche esperienza da condividere fallo tranquillamente, anche se immagino che il panorama un po' desertico della sezione non sia invitante.

Ci sono altri siti dove la situazione è opposta: chilometri di discussioni OTR e quasi niente sul Ticino.

Io personalmente ho quasi smesso con le OTR, solo ogni tanto vado da qualche fidata, ma la differenza di servizio con il Ticino è troppa per continuare a spendere soldi in quel modo.
Lo faccio proprio quando non ho alternative e francamente non avrei molto da raccontare.

drdave

[quote="drdave" post=21218]Io leggo sempre volentieri i colleghi. Vai e colpisci![/quote]

Puoi leggere qua il mio resoconto: http://www.gnocca.pro/forum/benvenuto/809-le-avventure-di-pino-alla-stazione-di-novara.html