Luisa - Club Oceano Lugano - 12/2019

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Luisa

Nazione: romena

Descrizione fisica: bionda, capelli lisci Abbastanza lunghi, occhi scuri, alta 170 circa con tacchi, una terza, magra, direi giusta per l'altezza, culo notevole

Attitudine: PSE

Sigle: FK, BBJ, 69, anal

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti

Social time: parla Italiano, molto simpatica, anche un po' svampita, disponibile a parlare

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: rispetta gli accordi, specialmente quello che propone ovvero il culo, sigla discretamente e mette una buona partecipazione

[quote="Ghost" post=26818]Nome: Luisa

Nazione: romena

Descrizione fisica: bionda, capelli lisci Abbastanza lunghi, occhi scuri, alta 170 circa con tacchi, una terza, magra, direi giusta per l'altezza, culo notevole

Attitudine: PSE

Sigle: FK, BBJ, 69, anal

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti

Social time: parla Italiano, molto simpatica, anche un po' svampita, disponibile a parlare

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: rispetta gli accordi, specialmente quello che propone ovvero il culo, sigla discretamente e mette una buona partecipazione[/quote]

àˆ una storica ex MR.

Purtoppo con me non è mai scattato il feeling giusto chiaccherando. Mai potuto approfondire la sua conoscenza :tired:

Io l'ho scolata anni fa appena arrivata al MR e mi trovai bene, non posso dire come sia ora, però anche a me ha proposto di riprovarla per sfondarle il culo 😎 :lol:

Ultima modifica: