lista culo - ragazze che concedono rai2

buona sera caro BENZ grazie della informazione
cosi la prossima volta prendo Natalia e Giorgia
e gli allargo il culetto con tanto amore

[quote="Betti" post=30562]Super EL DIABLO :side: ,per quello che so io lo concede in base al feeling e alle dimensioni, per quanto riguarda spaccarglielo, penso che sia già  bello che spaccato da un pezzo :-D[/quote]

Di sicuro non sono il suo tipo, me ne faccio tranquillamente una ragione :-D

Sai e una Pro difficile :laughing2:
Scherzi a parte penso che sia una delle poche che con 100 va sopra con chiunque,e con quelli tutti diventano il “suo tipo”, :humorist:
El Diablo è più probabile che l'ultima volta l'hai trapanata troppo :side: e ora è timorosa che le deturpi la farfallina.

No no, il cazzo le piaceva e se lo prendeva anche bene ;-) però si vede che non le vado troppo a genio al di là  del cazzo

Ahhh le piace e come,penso che sia una delle poche che mentre li ciuccia se li sbatte in faccia come una ninfomane,penso lo ha nel sangue :laughing2:
Comunque di alternative valide c'è ne sono non penso sarà  un problema per te ;-)

[quote="Betti" post=30604]Ahhh le piace e come,penso che sia una delle poche che mentre li ciuccia se li sbatte in faccia come una ninfomane,penso lo ha nel sangue :laughing2:
Comunque di alternative valide c'è ne sono non penso sarà  un problema per te ;-)[/quote]

Mai stato un problema e mai lo sarà  😎

Assolutamente condivido :laughing2: ,magari è più un problema che una mignotta (che sia Alexandra amica di Laura o no,) voglia fare la schizzignosa :side:

[quote="ElDiablo" post=27638]Quello che io posso dire, per esperienza personale, è che non puoi mai immaginare che sigle fanno certe ragazze insospettabili...[/quote]

Buongiorno Master, come non darti ragione.... Ci sono alcune che, se fai loro delle richieste in camera durante l'amplesso, ti rispondono di no; che poi, a distanza di qualche anno, forse per una maggiore conoscenza mista a qualche drink, si lasciano andare spontaneamente, stile GFE full optional! Poi si sa, siamo adulti e vaccinati, con la consapevolezza di prendersi le proprie responsabilità  (coitus interruptus a parte) 😱mg: . Ad ogni modo, è una cosa che fa riflettere..... :ermm: Cioè, mi chiedo se sia una reazione del momento, visto che siamo tutti esseri umani, oppure c'è dell'altro, tipo tentativo di accasamento. :wink2: :question2:

Una cosa che ho imparato in questi anni, specialmente con le rumene, dietro al 90% delle loro scelte e comportamenti non c'è un ragionamento logico secondo i nostri standard di civiltà  evoluta...

[quote="ElDiablo" post=30822]Una cosa che ho imparato in questi anni, specialmente con le rumene, dietro al 90% delle loro scelte e comportamenti non c'è un ragionamento logico secondo i nostri standard di civiltà  evoluta...[/quote]

Buongiorno Master! Difatti il mio ragionamento non era per le ragazze dell'antica Dacia, bensì per magiare, polacche e dell'antica Tracia! Ad ogni modo, se per le prime c'è stata un'involuzione :nok: , per le altre al contrario un'evoluzione 😱k: . Ovvio che anch'io parlo per esperienza personale.

qua e come la caccia al tesoro ..
ne sono riuscito a scovarne
un altra non stra figa ma....
BIANCA BAMBOO
da non confondere con il
missile bianca dell oceano

[quote="sexmachine" post=31313]qua e come la caccia al tesoro ..
ne sono riuscito a scovarne
un altra non stra figa ma....
BIANCA BAMBOO
da non confondere con il
missile bianca dell oceano[/quote]

Ma di quale "missile bianca" dell'oceano parli? 😳