lista culo - ragazze che concedono rai2

ANALizzatore

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Facciamo una lista di ragazze che fanno anche il culo (anche con extra), inizio io:
- Thais oceano
- Lorena oceano
- Ambra bamboo

CARO BERSERK PER USARE RAI 2 ANNO BISOGNO DI UNA BUONA PREPARAZIONE E ANCHE ALLENAMENTO SE NON LO ANNO MAI FATTO E DIFFICILE CHE CON UN EXTRA LO CONCEDONO

[quote="sexmachine" post=27345]CARO BERSERK PER USARE RAI 2 ANNO BISOGNO DI UNA BUONA PREPARAZIONE E ANCHE ALLENAMENTO SE NON LO ANNO MAI FATTO E DIFFICILE CHE CON UN EXTRA LO CONCEDONO[/quote]

E chi ti dice che non abbiano già  provato a prenderlo in culo? àˆ più facile trovato un ago in un pagliaio che una vergine di culo

[quote="Berserk" post=27318]Potenzialmente, sganciando un extra corposo, sono sicuro che quasi tutte danno il culo![/quote]

Pienamente d'accordo

[quote="Minimax82" post=27492]Rebecca Ita ex Bamboo ora dovrebbe essere all'Iceberg ; Rai2 nel rate standard[/quote]

Questa mi mancava, interessante

caro della brianza e proprio la laura ricciolina bionda ma oltre al rai 2 e full sigle piu cim e squirting e normale che una milf e quasi sempre piu prestazionale delle teen tanto ricercate ma poco prestazionali

caro della brianza mi e venuto in mente un altra rai 2 italiana sempre milf e sigle tipo laura greta maxim chiasso mora di milano

buona sera caro spartano il problema e che le teen super fighe a zero sigle non fanno rai 2 neanche per il doppio dell rate e quindi ci resta di parlare delle milf che per fortuna qualcuna lo usa seno non ci sarebbe il topic lo so che non sono stra fighe ma pero lo concedono e pure con piacere