Lista culazzi del Ticino (da aggiornare)

mi permetto di segnalare Eva cubana, la foto non rende sufficientemente l'idea, ma dal vivo direi che possiede le proporzioni per entrare a pieno titolo nella categoria, mi dicono sia anche molto performante... io prediligo ragazze più alte e snelle per cui lascio a voi la verifica

https://www.maximclub.ch/ragazze/eva-cubana

[quote="sexmachine" post=30990]buona notte ragazzi o trovato un culo
maleducato e lo usa anche .....
Joana milf bamboo[/quote]

Grande sexmachine :evil:

[quote="enterprise" post=30991]mi permetto di segnalare Eva cubana, la foto non rende sufficientemente l'idea, ma dal vivo direi che possiede le proporzioni per entrare a pieno titolo nella categoria, mi dicono sia anche molto performante... io prediligo ragazze più alte e snelle per cui lascio a voi la verifica

https://www.maximclub.ch/ragazze/eva-cubana[/quote]

Confermo il culazzo 😎

l altro giorno vedendo AMBRA, anche se non e il .
mio tipo ma una top, per porcaggine mi .
sono accorto che a , un culo maleducato .
e pure lo usa anche tanto , adatto alle ....
dimensioni xxl e proprio da provare

due cose, una semplice, richiesta di informazione, cosa vuole dire mazza?
l'altra informazione per gli utenti, arriva da oggi al bamboo gisella brazil, culo rifatto ma molto, quindi, sodo e grande.

[quote="n852046" post=31652]due cose, una semplice, richiesta di informazione, cosa vuole dire mazza?
l'altra informazione per gli utenti, arriva da oggi al bamboo gisella brazil, culo rifatto ma molto, quindi, sodo e grande.[/quote]

mazza o forse manza? :ermm:

mi sono espresso male, cioè, quello che credevo mi chiedesse e sapere il significato di tutte le due parole, infatti, non lo so.

[quote="n852046" post=31660]mi sono espresso male, cioè, quello che credevo mi chiedesse e sapere il significato di tutte le due parole, infatti, non lo so.[/quote]

mazza indica la nostra verga maschile, manza invece si riferisce ad una girl abbastanza formosa, anche un po' avanti con gli anni.