lista cim

Egregio @sexmachine:a Castione fanno quasi tutte il cim, quello che negli altri locali è l eccezione a Castione è quasi la normalità  x fortuna...

teen agli inizi offriva fk e cim nei 150
La stanzavo spesso anche se con me il fk non lo faceva bene. Però faceva un pompino con cim fantastico.
Da quando si è rifatta le tette non ci sono più salito e quindi non so se ha cambiato pricing

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Lautaro" post=43808]Riguardo teen, di che cifra stiamo parlando esattamente?[/quote]
Salito stasera con lei, con prenotazione appena dopo cena. Il suo rate adesso si attesta su 150€ con sigle.
Per CIM chiede extra di 50€.
Ottima camera come sempre lei è una sicurezza ed ha un fisico sempre al top, non ho usufruito di cim perché 50€ non glieli davo in più, sigle fatte bene… ma era un po' troppo frettolosa e glielo fatto notare subito dicendole che non me ne fregava della fila di gente che la aspettava giù in coda. Si è ripresa egregiamente e devo dire che alla fine abbiamo fatto una camera da quasi 40 minuti ottima come sempre. Garanzia! Prossima volta proverò a trattare per il cim mentre per Rai 2 non se ne parla assolutamente dice lei. :rich: :rich:

caro DENVER il CIM :hungry:

di solito con extra :anxious:

poi da una strafiga come :kissing:

[quote="Della Brianza" post=43809]Egregio @sexmachine:a Castione fanno quasi tutte il cim, quello che negli altri locali è l eccezione a Castione è quasi la normalità  x fortuna...[/quote]
buona sera caro DELLA BRIANZA 🙂
visto che a castione e una cosa :ermm:
normale ma nessuno allunga la .....
lista del CIM :hungry:

Jessica ex Castione ora Maxim
@sexmachine a me chiesto 150€ per + fk
Uscendo dalla camera mi ha detto che era disponibile per una prossima volta anche al cim con altri 50
Onestamente lei bellissima e pure simpatica ma il fk non era di qualità  sufficiente per giustificare l'extra costo, quindi mi sa tanto che non ci sarà  un secondo round.

Al telefono Andrea chubby del Maxim, sorella della
Strafiga assoluta Adelina del Luxury, mi ha detto che
Fa tutto tranne in culo. Ahahahahaha. Ovviamente con
Sovrapprezzo, un cliente l'aveva già  recensito.
Volevo chiedere se l'Asia che cimma nel topic ex oceano
àˆ per caso la stessa italo rumena che bazzica ora Maxim?
Se fosse lei, gentile, educata e multisigle. Salut dal big

Andrea quando era al Luxury con la sorella non faceva CIM , una volta mentre stavo per venirlesulla pancia lo schizzo è partito forte e le è finito in faccia ed è rimasta inorridita. Strano che adesso se lo faccia sparare direttamente in bocca

[quote="AngeloBianco" post=45786]Andrea quando era al Luxury con la sorella non faceva CIM , una volta mentre stavo per venirlesulla pancia lo schizzo è partito forte e le è finito in faccia ed è rimasta inorridita. Strano che adesso se lo faccia sparare direttamente in bocca[/quote]

Angelo, io ho riportato solo quello che lei mi ha detto
Su WhatsApp. E in una recensione un cliente ha detto
Che ha fatto cim con lei a 150. Magari ho capito
Male io. Nel caso chiedo scusa ad Andrea. Salut dal big.

[quote="AngeloBianco" post=45786]Andrea quando era al Luxury con la sorella non faceva CIM , una volta mentre stavo per venirlesulla pancia lo schizzo è partito forte e le è finito in faccia ed è rimasta inorridita. Strano che adesso se lo faccia sparare direttamente in bocca[/quote]

Lo fa, lo fa… con extra, ma lo fa