Leccata di palle durante il dt

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
:cheer: Ciao a tutti!! C'è ancora qualche perla che quando ti pratica il dt ti lecca le palle?? O sono solo ricordi di perle del passato??? E chi si ricorda le praticanti di questa specialità ???

buon giorno caro JAIME69 l unica .
che ti posso consigliare ..........
REBECCA brasiliana maxim
e non riesco a capire come ci ..
riesce senza vomitare .

Grazie Sexmachine ma le ho provate tutte, Rebecca, lolita, Andrea ec. Ma l'amore che ci mettevano Evelyn, Natalia, Thais, Dana è Lilith non le ho più trovate in nessuna. Forse Rose e Mia sono sulla buona strada.

buona sera caro, JAIME69 non ho capito bene .
la domanda io intendevo, pompino fino in fondo .
con in piu la leccata di palle , l ho visto fare solo ...
da REBECCA

Certo! Intendevo proprio quello!! E quelle che ti ho nominato tutte lo fanno! Chi ha imparato con me, chi con te!!

Ma quindi Lolita e Andreea teen del Castione offrono questa leccata di palle con dt? Cioè intendo dire, la fanno senza passione ma almeno la offrono?

Avvisato da Barman top della presenza di Vanessa Croata 21enne, mi fiondo al Pompeii per vedere suddetta bellezza: alta, bionda, fisico da modella, parla solo inglese. Il mio istinto da predatore mi dice che la ragazza emana elettricità  e dopo quattro chiacchiere, senza chiedere nulla agisco. Una Tigre!!!! Limone profondo, pompa da Regina del bbj con lingua che spunta dal labbro inferiore a stimolare i gioielli con la cappella che tocca le tonsille! Culetto tondo e sodo! Raramente una cosi giovane cosi amante del cazzo!!! Sta facendo una prova di quattro giorni, parte lunedi per tornare dopo le festività . Andate a provarla che se troverà  il test positivo avremo una perla che raramente abbiamo avuto in ticino. Livello altissimo!

[quote="Jaime69" post=37138]Avvisato da Barman top della presenza di Vanessa Croata 21enne, mi fiondo al Pompeii per vedere suddetta bellezza: alta, bionda, fisico da modella, parla solo inglese. Il mio istinto da predatore mi dice che la ragazza emana elettricità  e dopo quattro chiacchiere, senza chiedere nulla agisco. Una Tigre!!!! Limone profondo, pompa da Regina del bbj con lingua che spunta dal labbro inferiore a stimolare i gioielli con la cappella che tocca le tonsille! Culetto tondo e sodo! Raramente una cosi giovane cosi amante del cazzo!!! Sta facendo una prova di quattro giorni, parte lunedi per tornare dopo le festività . Andate a provarla che se troverà  il test positivo avremo una perla che raramente abbiamo avuto in ticino. Livello altissimo![/quote]

Non male, grazie per il feedback

[quote="Jaime69" post=37139]Dimenticavo: un'ora con un cim e un cif 250.[/quote]

sempre quel maledetto extra di 50 ahahah

[quote="carletto wlf" post=37158]Sapete se oggi c'è Vanessa croata grazie ?[/quote]

Ma hai mischiato per caso Vanessa tatuata con Nina italocroata del Maxim? :ermm: :lol: