[quote="ilFaina" post=3227]Se curiosate su gt nella sezione generale non in quella svizzera troverete un altro topic che parla di questo argomento e li vedo che i due non sono proprio tanto osannati anzi,utenti che non li conoscono di persona ci sono andati giu in maniera un Po pesante.[/quote]
lo stavo per scrivere io ilFaina... Replay, qui non è questione di essere della fazione di GP o GT, perché appunto, se leggi quel Topic, le hanno dette di tutti i colori a Maury e Andrea (che comunque , parlando per me, io ho difeso..)
Poi ci tengo a sottolineare, che il metodo delle video interviste delle iene, è di registrarle e modificarle tagliando e aggiungendo domande e voci, in post produzione per dare il senso che vogliono all'intervista, di solito diverso all'intervista originale...
Come ho già detto, la dovevo fare io l'intervista prima della rottura con GT, ma se poi mi avessero detto che lo avrebbe fatto Lucci, mi sarei tirato indietro, quindi...
Infine, è una rivalità sì, ma in questo momento solo di utenza, anche perché in privato, ci siamo sentiti più volte io e l'amministrazione di GT, per trovare un clima collaborativo che penso abbiamo raggiunto...
però noi siamo i MIGLIORI B) 😉 :cheer: