Dopo un weekend di pausa, son tornato ieri sera all'Oceano, per andare con una ragazza, che stravolge completamente la mia classifica, posizionandosi al primo posto e facendo scendere di voto alcune delle altre: CORINNA, rumena, 27 anni.
Fisicamente splendida, mora, alta, grandi tette naturali, bel culo, labbra carnose.
L'avevo adocchiata altre volte e già mi attraeva, quindi mentre ero seduto nella sala col maxischermo, le ho fatto un cenno per invitarla a sedersi assieme a me.
Fa innanzitutto piacere che si possa discutere un attimo, nel mentre che finivo di bere, senza che lei insista per salire, o che mi metta fretta, sono stato io che, dopo aver discusso e bevuto con i miei tempi, le ho chiesto di salire.
Una volta di sopra ci siamo spogliati a vicenda, poi una volta steso sul letto ha cominciato a baciarmi sulle guance, la bocca, il collo, sul petto e sempre più giù dove ha iniziato un bbj da standing ovation, con perfetta alternanza fra movimenti di lingua e affondi, durante il quale mi guardava negli occhi: apoteosi, stessa abilità nel successivo 69, poi smorzacandela, e infine pecorina con massaggio simultaneo delle palle dove ho concluso.
Fa piacere anche che non mi abbia chiesto i soldi prima del rapporto, e nemmeno dopo, son stato io, una volta completamente rivestito a tirar fuori il portafoglio per pagarla.
Solo lati positivi, non riesco davvero a pensare ad un difetto, perciò 10 e primo posto della classifica, che scrivo di seguito in ordine di voto, con le dovute modifiche.
Corinna 10
Dana 9
Aida 8,5
Sandra 8
Lori 7,5
Lucy 7
Amira 6
Cristina 5
Ramona 3