Ciao a tutti i punters, sarò breve e conciso nel lasciarvi la mia esperienza con una delle teen più carine viste ultimamente a Pian Scairolo.
Nome: Lavinia
Nazione: Romania
Descrizione fisica: bionda occhi scuri, alta 1,70 coi tacchi, seconda scarsa di seno, culo durissimo tondo alla brasiliana, da favola
Attitudine: dolce e coccolona, si preoccupa di soddisfarti in cosa preferisci
Sigle: BBJ, daty, 69, COB
Pulizia: ottima
Tempistica: oltre la mezz'ora senza fretta
Social time: più che buono
Pagamento: 100 chf dopo
Da ripetere: Se migliora il BBJ si
Scopata: buona
La ragazza si presenta coccolandoti in sala e offre anche CIM, che poi si trasforma in un mezzo CIM/COB.. è dolce e tranquilla, il 69 è da sogno.. unica nota stonata è che il BBJ è un po' da inesperta.. ma comprendo la cosa perché non ha nemmeno 20 anni. Se migliora questo lato può fare un sacco di strada. Scopata buona senza gel ne mano ne fretta..
Molto carina quando ti chiede dolcemente di inondarla di sborra alla fine.. cn mio gradito piacere. :evil:
Culo bellissimo.. peccato non lo conceda.. mi ha ricordato il lato B di Elisa dei bei tempi come consistenza e livello di durezza delle chiappe. àˆ amica di Bianca mora.
Tanto vi dovevo
EF
Nome: Lavinia
Nazione: Romania
Descrizione fisica: bionda occhi scuri, alta 1,70 coi tacchi, seconda scarsa di seno, culo durissimo tondo alla brasiliana, da favola
Attitudine: dolce e coccolona, si preoccupa di soddisfarti in cosa preferisci
Sigle: BBJ, daty, 69, COB
Pulizia: ottima
Tempistica: oltre la mezz'ora senza fretta
Social time: più che buono
Pagamento: 100 chf dopo
Da ripetere: Se migliora il BBJ si
Scopata: buona
La ragazza si presenta coccolandoti in sala e offre anche CIM, che poi si trasforma in un mezzo CIM/COB.. è dolce e tranquilla, il 69 è da sogno.. unica nota stonata è che il BBJ è un po' da inesperta.. ma comprendo la cosa perché non ha nemmeno 20 anni. Se migliora questo lato può fare un sacco di strada. Scopata buona senza gel ne mano ne fretta..
Molto carina quando ti chiede dolcemente di inondarla di sborra alla fine.. cn mio gradito piacere. :evil:
Culo bellissimo.. peccato non lo conceda.. mi ha ricordato il lato B di Elisa dei bei tempi come consistenza e livello di durezza delle chiappe. àˆ amica di Bianca mora.
Tanto vi dovevo
EF