La ragione la si da alla ragazza o al punter?

Per me invece è proprio il fatto che le ottime scelte della gestione siano state eseguite nel rispetto della legge a renderle esemplari, altrimenti il loro elogio sarebbe solo pura tifoseria, che mi è estranea ed in presenza della quale ogni tentativo di ragionamento sarebbe inutile.
Non mi sembra un elemento secondario, e soprattutto è l'unico elemento che potrebbe consentire il diffondersi anche agli altri locali di certi buoni usi.
Chiaramente a quei locali cui la soddisfazione dei clienti interesserà  davvero, non certo a quelli di cui sarà  sufficiente continuare ad essere solo tifosi per potersi mettere in mostra come troppo spesso vediamo fare.

Ultima modifica da un moderatore:
quotone per biig! inoltre aggiungo che sia al MR che al GM, ti danno la possibilità  di prelevare in cassa per pagare poi direttamente le ragazze, senza doverti far uscire a prelevare...

Confermo per me e' stata aperta la breccia, in ticino la situazione se viene applicata puo' cambiare radicalmente

La ragione a chii ce l ha.. se pattuisci mezz ora non puoi stare 50 minuti ma neanche rompere il cazzo al minuto 32!! Dai una nasce e muore missile... chi può dire qualcosa di simile sulla Minetti , Melanie, Luna, Stella, Victoria, Madalina , Elena... hanno un nome che le identifica e con loro il torto è tuo.. le altre vadano fuori dal cazzo..

[quote="kasso" post=6962]La ragione a chii ce l ha.. se pattuisci mezz ora non puoi stare 50 minuti ma neanche rompere il cazzo al minuto 32!! Dai una nasce e muore missile... chi può dire qualcosa di simile sulla Minetti , Melanie, Luna, Stella, Victoria, Madalina , Elena... hanno un nome che le identifica e con loro il torto è tuo.. le altre vadano fuori dal cazzo..[/quote]
Come non darti ragione, kasso, molte hanno un nome che sono una garanzia,

Effettivamente e' piu' facile abbia ragione il punter , e questo nella stragrande maggioranza dei casi .....ovviamente non si puo' pretendere di aver un coito al naturale ....

Iproblemi nascono quando le ragazze non fanno quello che promettono al bar. e in questi casi ha ragione il cliente...

Oppure quando iniziano a dirti di muoverti e sei solo al 10 minuto...ha ragione il punter ovvio...

di solito un punter navigato intuisce quando c'è puzza di missile. Per esperienza personale, quando mi è stata rifilata qualche fregatura non ho fatto tante storie, pagando il dovuto alla ragazza ed evitando di ritornarci. Che senso ha andare a lamentarsi dal gestore, mica hai firmato un contratto? Ed inoltre come fai a dimostrare le tue ragioni? A questo punto molto meglio utilizzare gli appositi siti per segnalare l'accaduto, dove anonimato ed effetto deterrente sono garantiti. Riguardo il coito al naturale, mai dire mai, tutto è possibile, quando meno te lo aspetti: basta la serata giusta e qualche bicchierino. D'altronde, come diceva il compianto Guido Angeloni, provare per credere. 😱k:

Ultima modifica:
buona sera caro Sinistro, il problema e che se .
non si reclama in ,reception non prendono...
provvedimenti e poi, la girls continua a...
missilare per anni, vedi l esempio di...
samira e bianca e una cosa vergognosa
vedere quei poveri ragazzi scendere
incazzati e non tornare piu
al locale

SexMachine ha ragione al 100%.
Se un cliente che è gentile e cortese con la ragazza si prendecil missile é giusto che si prendano provvedimenti.
I soldi nn crescono sulle piante, quindi bisogna essere corretti da parte sia d clientu che d ragazze.
I missili vanno ripresi e puniti quando sono scorretti.

[quote="sexmachine" post=32003]buona sera caro Sinistro, il problema e che se .
non si reclama in ,reception non prendono...
provvedimenti e poi, la girls continua a...
missilare per anni, vedi l esempio di...
samira e bianca e una cosa vergognosa
vedere quei poveri ragazzi scendere
incazzati e non tornare piu
al locale[/quote]

Ciao, diciamo che la vedo diversamente: andare a reclamare è anche un po' infantile, perché credo che al gestore non gliene possa fregar di meno, basta leggere cosa scrivono fuori dai locali, con tanto di avviso! A questo punto molto meglio rilasciare recensioni su siti appositi, in modo che sia da monito a ragazze e gestori :cash: , nonché opportuno avviso per eventuali sfortunati avventori. Sistema molto più efficace, a mio parere.

Ultima modifica:
Non so, credo sia meglio in caso d missile rivolgersi sia al forum recensioni che al gestore del locale.
Basta far passare il cliente come uno sfigato che paga e stop anche se si prende un'inculata.

[quote="GinoLortofrut" post=32008]Non so, credo sia meglio in caso d missile rivolgersi sia al forum recensioni che al gestore del locale.
Basta far passare il cliente come uno sfigato che paga e stop anche se si prende un'inculata.[/quote]

oddio, in alcuni casi potrebbe anche passare per sfigato chi si lamenta, ma la differenza sostanziale è che, facendolo su un sito, si resta anonimi, colpendo allo stesso tempo chi di dovere.

No,no....le sfigate sono le tipe che missilano i clienti.
Devono pentirsi dei loro magheggi e essere sfanculate se trattano male i clienti ben educati.

[quote="GinoLortofrut" post=32008]Non so, credo sia meglio in caso d missile rivolgersi sia al forum recensioni che al gestore del locale.
Basta far passare il cliente come uno sfigato che paga e stop anche se si prende un'inculata.[/quote]

Quoto totalmente: lamentela immediata in reception e recensione negativa sui forum!

[quote="GinoLortofrut" post=32015]No,no....le sfigate sono le tipe che missilano i clienti.
Devono pentirsi dei loro magheggi e essere sfanculate se trattano male i clienti ben educati.[/quote]

fin quando ci saranno estimatori delle zero sigle, la vedo dura....

[quote="ElDiablo" post=32158]Però una zero sigle non è un missile, come ben sai[/quote]

in alcuni casi, se non si sblocca, la differenza può essere sottile.