Sono le 19:00 di martedì al GM la girl ( prestazione non entusiasmante non è scattata la molla )mi accompagna giù , subito dopo reception mi salute deve risalire per pranzare in quell mentre mi prevale una senzazione di dèjà vu molto forte come aver timbrato il cartellino al lavoro , un gesto quasi meccanico mi dirigo verso l'uscita e dopo avere rimbalzato un paio di girls salgo in macchina e chiudo qui il 2017 di trombate in Ticino. La coda in entrata a Lugano sud mi dà modo di pensare , perchè il dèjà vu con sensazone ripetitiva ?colpa tra virgolette che questa è la 3° volta in un mese che salgo ? colpa della girl da sei politico ? colpa mia che mi ero messo in ******** salire a pian scariolo e anche se non al top sono venuto cmq? Mi rendo conto quindi che la mia RIDICOLA cariera di puter a raggiunto ormai tra i 7 e gli 8 anni circa ,praticamente sempre limitata in quel di Lugano ( gm , corona , mr , icberg solo ultima riapertura) mi torna in mente allora mia prima salita in solitaria al gm che dopo una lunga ricerca sui vari forum con tanto di guida Michelin stampata , un pomeriggio tardo di Agosto mi portava in questo mondo , e ricordo i pomeriggi domenicali invernali sulla cantonale che già d'avanti al CALYPSO mi faceva sentire il fascino del proibito , fascino che raggiungeva il culmine quando parcheggiavo al GM davanti reception e vedevo le girls passare in costume dalla vetrata allora ero si inesperto e intimorito in un certo senso ma la sensazione emozionale era impareggiabile….. ora mi rendo conto di come mi manca tutto ciò , ora ache sò come muovermi mi sento a casa mia anche troppo . Tempo fà per proporre domande da fare per intervista al nostro grande Cap Diablo al MR gli chiesi una cosa simile e come vedeva la bombata nei prostiboli rispetto all'inizio .Ultimamente causa anche assenza fidelizzate mi rendo conto di essermi spostato sull'idea più me ne trombo meglio è per mè insomma quantità a discapito di qualità . Si conclude qui il 2017 con prima parte più ricca di soddisfazioni per mè rispetto alla seconda con una rivalutazione mia personale delle draculine.