Jennifer new entry italiana, Maxim Chiasso 09-2020

Benz

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Jennifer

Nazione: italiana

Descrizione fisica: castana/rossa, capelli altezza spalle, occhi scuri, alta 175 staccata, seconda di seno quasi terza naturale, bel culo pieno

Sigle: FK, BBJ, non si fa leccare ne figa ne culo

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti senza fretta

Social time: timida ma simpatica

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Scopata: la ragazza scopa bene, cambia posizioni quando vuoi tu, a pecora è un bello spettacolo per pompare bene. Le sigle fatte bene, peccato che non si faccia leccare (non mi ha detto il perché). Mi sono divertito

[quote="bagascia" post=32055]senza leccare fregna e culo,io non ci salgooooo[/quote]

Anche per me è una pecca, ma la chiavata vale la centella ;-)

Descrizione fisica: leggi sopra

Sigle: FK, BBJ, non si fa leccare ne figa ne culo, confermo tutto

Da ripetere: sì, assolutamente

Scopata: ok che non se la leccare ma è una bella figa italiana che scopa davvero bene! FK da fidanzata e BBJ ottimo, tanta partecipazione e non si lamenta mai, averne di più di ragazze come lei

[quote="Euro100" post=32119]Età : 24

Scopata: ok che non se la leccare ma è una bella figa italiana che scopa davvero bene! FK da fidanzata e BBJ ottimo, tanta partecipazione e non si lamenta mai, averne di più di ragazze come lei[/quote]

Scusa collega,per quanto riguarda il CIM??? lo fa con sovraprezzo o non lo fa proprio???

Detto sinceramente, è la migliore delle italiane come rapporto estetica/prestazione! Perché Anita sarà  (forse, non l'ho testata) più prestazionale, ma esteticamente stravince a mani basse Jennifer! Nina, prestazione simile, con DATY in più ma deve piacere l'abbondanza. Sofia forse più bella, ma prestazionalmente è sotto a Jennifer!
Non ho dubbi, Jennifer è la migliore delle new entry

tanta roba ragazzi! provata dopo le vostre recensione e al di la del daty mancante è una gran scopata! bacia bene, scruda bene e ci mette passione, la consiglio

[quote="bagascia" post=32055]senza leccare fregna e culo,io non ci salgooooo[/quote]

Ti perdi una bella scopata

[quote="Galleon2189" post=32122][quote="Euro100" post=32119]Età : 24

Scopata: ok che non se la leccare ma è una bella figa italiana che scopa davvero bene! FK da fidanzata e BBJ ottimo, tanta partecipazione e non si lamenta mai, averne di più di ragazze come lei[/quote]

Scusa collega,per quanto riguarda il CIM??? lo fa con sovraprezzo o non lo fa proprio???[/quote]

Ma davvero si fa cimmare? :inlove2:

Rileggi bene, ha chiesto se lo fa con extra o se non lo fa proprio.... io non ho chiesto, quindi non saprei risponderti