Iscrizione rifiutate al forum (Miss Maxim 2023)

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
10
12
3
Amici e Amiche, abbiamo notato una grande impennata di iscrizioni per votare ai concorsi e in particolar modo a quello di Miss Maxim 2023. Come abbiamo già  detto, non accetteremo l'iscrizione di ragazze per manipolare la votazione.

Quello che mi ha fatto specie oggi, è che qualche genio (uomo o donna che sia), ha provato a registrare un 20 account circa in altrettanti minuti, inoltre, il genio, ha avuto la brillante idea di farli tutti con lo stesso servizio di email usa&getta.... è evidente che non sei molto furbo/a, ma credi di esserlo.. Senza contare che io, sono specializzato in questo settore da oltre 10 anni, ma con chi cazzo pensate di avere a che fare?!

Per tanto, chi avrà  la presunzione di pensare di fotterci, rimarrà  con tanti account inutilizzabili e la consapevolezza di essere un/a coglione/a

Buona votazione 😎 :evil:

[quote="ElDiablo" post=41221]Amici e Amiche, abbiamo notato una grande impennata di iscrizioni per votare ai concorsi e in particolar modo a quello di Miss Maxim 2023. Come abbiamo già  detto, non accetteremo l'iscrizione di ragazze per manipolare la votazione.

Quello che mi ha fatto specie oggi, è che qualche genio (uomo o donna che sia), ha provato a registrare un 20 account circa in altrettanti minuti, inoltre, il genio, ha avuto la brillante idea di farli tutti con lo stesso servizio di email usa&getta.... è evidente che non sei molto furbo/a, ma credi di esserlo.. Senza contare che io, sono specializzato in questo settore da oltre 10 anni, ma con chi cazzo pensate di avere a che fare?!

Per tanto, chi avrà  la presunzione di pensare di fotterci, rimarrà  con tanti account inutilizzabili e la consapevolezza di essere un/a coglione/a

Buona votazione 😎 :evil:[/quote]

Caro Master, aggiungerei che, non essendo previsto alcun premio, che vantaggio potrebbero mai avere? Non siamo mica a Miss Italia..... :medal:

Secondo me è stato un tentativo molto maldestro ed irrispettoso per trovare più visibilità , pensano sicuramente che più sono visibili e più lavorano (che può anche essere vero ma solo fino ad un certo punto) ... :bored:

[quote="Berserk" post=41226]Non sottovalutare la concorrenza tra donne… grandissimo Capitano[/quote]

Non credo che basti vincere un concorso on line per avere qualche cliente in più. Forse hanno più presa le recensioni. Certo che se alcune gentil donzelle fanno questo, allora vuol dire che sono messe proprio male. Potrei, entro certi limiti, comprendere un simile comportamento semmai da parte dei loro aficionados....

Ultima modifica:
[quote="Satrazei" post=41227]Secondo me è stato un tentativo molto maldestro ed irrispettoso per trovare più visibilità , pensano sicuramente che più sono visibili e più lavorano (che può anche essere vero ma solo fino ad un certo punto) ... :bored:[/quote]

Vero, che espedienti infantili. Che poi, voglio dire, se uno, allettato da un risultato del genere, sale con una di loro ma rimane deluso, costei sortirà  un effetto diametralmente opposto sui propri affari.

[quote="SINISTRO" post=41229][quote="Satrazei" post=41227]Secondo me è stato un tentativo molto maldestro ed irrispettoso per trovare più visibilità , pensano sicuramente che più sono visibili e più lavorano (che può anche essere vero ma solo fino ad un certo punto) ... :bored:[/quote]

Vero, che espedienti infantili. Che poi, voglio dire, se uno, allettato da un risultato del genere, sale con una di loro ma rimane deluso, costei sortirà  un effetto diametralmente opposto sui propri affari.[/quote]

Assolutamente d' accordo con te, sulla lunga distanza conta la sostanza. ;-)

e pensare che le prime tre classificate :ermm:
a miss summer :inlove2: hanno vinto in contumacia

Ultima modifica:
[quote="Felice" post=41239]Trovo veramente stucchevole il livello di zerbinaggio di alcuni personaggi.[/quote]

Morti di figa, che per gente che frequenta i bordelli è abbastanza grave