Inizio votazioni per Miss Ticino Estate 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Signori, con un mese di ritardo (scusate), indico l'attesissimo concorso di Miss Ticino Estate 2015!

le votazioni sono valida da oggi fino a martedì 20 ottobre, con annuncio della vincitrice, venerdì 23 ottobre. Sarà  possibile indicare solo 2 nomi a forumista. Le ragazze che sono state selezionate, sono ragazze che abbiano presenziato per almeno 2 settimane da inizio giugno 2015 a metà  settembre 2015

Eccovi l'elenco:

- Aura MR
- Sheila Corona
- Lena GM
- Vanessa Prof GM
- Carmen MR
- Ioana MILF Maxim
- Andra MR
- Alice MR
- Elisa Corona
- Elena MR
- Luna Corona
- Sonia MR
- Ella Corona
- Bruna Corona
- Gabriella/Adina MR
- Denisa GM
- Denisa Maxim
- Paula Maxim
- Luana Maxim
- Lara (non ITA) Maxim
- Melanie Castione
- Madalina Castione
- Cleo Castione
- Sofia MR
- Johanna MR
- Michelina GM
- Michaela (non Cameron Diaz) GM
- Ana GM
- Nicole (Castana) GM
- Nicoletta/Daisy Iceberg
- Amalia Iceberg

Ultima modifica:
Carmen mr
Aura mr
Su tutte Ma ne avrei altre da promuovere il regolamento parla chiaro e' stata dura

Ultima modifica da un moderatore:
Denisa maxim
Johanna mr

Peccato che nella lista non ce monica mr se no votavo lei :lol: :silly:

Denisa Maxim (intendo per la bellezza in quanto mai sono salito con lei dato che è una girl zero sigle, un vero peccato)
Melanie Castione (specifico che quando ci sono salito per la prima volta era al Maxim, in totale finora nel 2015 sono salito con lei quattro volte tra Maxim e Motel Castione)

Ultima modifica:
Oooooooooooooooooooopssss errore mio. Rettifico ultimo messaggio.

Papà  Diablo se vuoi cancella pure i miei ultimi 2 post e chiedo scusa.

@ElDiabloJack prima di votare vorrei proporti, se lo ritieni opportuno, di aggiungere alla lista Isabella "albanese" del Maxim (é comunque stata presente fino alla prima settimana di luglio)

Inizio comunque con la prima preferenza per Alice del MR, che anche se non vedo dai tempi dell'Oceano merita di diritto il mio primo voto.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.