Inizio votazioni per La pi๠Porca del Ticino Estate/Autunno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora aggiungo Eva 😉

riguardo Elisa, ho già  detto che il FK lo fa e con me (e con altri che conosco) lo ha fatto alla francese... tranquilli, so bene la differenza tra un bacio a stampo e uno alla francese... spero di aver fatto chiarezza (ma ripeto, lo avevo già  detto in passato) 😉

[quote="puto" post=3790]Joana milf Maxim.
Non presente nella lista Eva husky Oceano
Assolutamente da togliere dalla lista Elisa Corona.Mai sentito nessuno che abbia avuto un "bacio francese" da lei.[/quote]

Scusate ma ora che è inserita devo cambiare il mio voto.
Eva husky Oceano (per diablo:fà  anche rai2)
Ioanna milf Maxim

[quote="ilbiondo86" post=3811]Confermo che elisa fa fk...[/quote]

Ok,se tu e diablo confermate lo fà .
In questo caso è molto stupida perché,figa com'è,se non lo rifiutasse nell'intervista lavorerebbe il doppio.Visto che ho bocca e denti perfetti con mé ha gia perso un millozzo.Contenta lei ........

[quote="puto" post=3795]Ilde io Elisa non l'ho mai provata perché mi ha detto che faceva bbj ma non fk.Quando faremo chiarezza ? Come già  detto fk significa bacio francese che implica l'intreccio delle lingue.Qualsiasi altro tipo di bacio non è fk.Ora o qualcuno conferma di aver avuto fk da Elisa o và  tolta dalla lista.
Non è voler polemizzare ma fare chiarezza una volta per tutte.[/quote]
Salito con elisa e il fk e' si con la lingua ma dura poco e tende allo stampo, io sono abituato a tutt'altro fk,

Elisa gran figa di fisico , culo che mette i brividi solo a vederlo ma di faccia , per me , è' solo carina ma ce ne sono nettamente di migliori ....mai salito e non penso ci saliro' mai perché non c'è feeling dai tempi del mr , capita ma non ne faccio un dramma perché le alternative sono tante al corona. Amici si sono trovati bene con lei , buon per loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Melanie (estate: Maxim - autunno: Motel Castione)
Luana (Maxim)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.