Inizio candidature Miss Summer 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre a molte pluri candidate
Lena (una sola citazione finora)
Jasmine (nessuna)
Ela (nessuna)
tutte del Maxim

[quote="enterprise" post=39836]oltre a molte pluri candidate
Lena (una sola citazione finora)
Jasmine (nessuna)
Ela (nessuna)
tutte del Maxim[/quote]

Fai un piccolo sforzo e noterai che si può indicare un solo nome per locale e immagino che una ragazza (Jasmin) che non si sia mai vista in estate, non possa essere considerata una valida per la candidatura

le ho fatte proprio perché tanto sono solo mie preferenze che non passeranno mai il vaglio visto che oramai sono praticamente senza voti a pochi giorni dalla chiusura delle candidature; se te la sei presa per un altro topic rispondi li che è meglio; tirami pure giù il Karma se ti fa comodo... un abbraccio

Euro100 scusa mancava una frase fondamentale all'inizio... sai son vecchietto
tu hai perfettamente ragione.
un secondo abbraccio

[quote="enterprise" post=39839]le ho fatte proprio perché tanto sono solo mie preferenze che non passeranno mai il vaglio visto che oramai sono praticamente senza voti a pochi giorni dalla chiusura delle candidature; se te la sei presa per un altro topic rispondi li che è meglio; tirami pure giù il Karma se ti fa comodo... un abbraccio[/quote]

Non ho intenzione di tirati giù il karma, sei sempre stato un ottimo punter quindi non vedo perché farlo, però quello che ti posso dire è che le regole valgono per tutti e se il capitano dice che bisogna fare un nome per locale, si fa un nome per locale. Nessuno è al di sopra della sua parola qui dentro.
Di la ti rispondo all'altra questione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.