Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Innanzitutto Gabriela Brazza Pompeii nonchè ex GM, MR, Ice. Sempre l' unica e sola Special One.
GM: direi Nicole tettona (col tatuaggione sulla schiena), Laura piccolina (anche se mi pare che a qualcuno non é gradita). Altre del GM non mi vanno, o non mi vanno più.
MX: Nabila (anche se é molto macchinosa nei preparativi, anche se arrivo sempre regolarmente docciato; l' ultima volta forse per la lunghezza di essi non mi ha poi fatto venire), Viviana (ma perché ancora nessuno l' ha nominata? Fa pure i French Kiss), e la mega tettona bionda Livia o Lidia (spero torni presto...)
Con il passaggio di Gabri al Pompeii, dell' Ice non mi piace nessun' altra.
Luxury? Stato poche volte e senza particolari soddisfazioni, e le ragazze non le ricordo nemmeno.
Il Castiùn? E quello di Ponte Cremegnaga? Mai stato.
[quote="falsoRocco" post=36451]Innanzitutto Gabriela Brazza Pompeii nonchè ex GM, MR, Ice. Sempre l' unica e sola Special One.
GM: direi Nicole tettona (col tatuaggione sulla schiena), Laura piccolina (anche se mi pare che a qualcuno non é gradita). Altre del GM non mi vanno, o non mi vanno più.
MX: Nabila (anche se é molto macchinosa nei preparativi, anche se arrivo sempre regolarmente docciato; l' ultima volta forse per la lunghezza di essi non mi ha poi fatto venire), Viviana (ma perché ancora nessuno l' ha nominata? Fa pure i French Kiss), e la mega tettona bionda Livia o Lidia (spero torni presto...)
Luxury? Stato poche volte e senza particolari soddisfazioni, e le ragazze non le ricordo nemmeno.
Il Castiùn? E quello di Ponte Cremegnaga? Mai stato.[/quote]
Ma a te quando cazzo ti bannano? Non sei nemmeno più divertente nel trollare! Lo sa chiunque che il Castiun è Castione come intuirebbe anche un menomato mentale… poi spiegami perché tutti mettono solo i nomi, mentre te devi aggiungere cazzate delle quali non interessa niente a nessuno!! chiedo alla gestione di GP di valutare il caso di prendere provvedimenti con sto qua
Dopo un attenta valutazione, chiediamo all'utente falsoRocco di esprimere di nuovo il suo voto senza aggiungere commenti. Il voto precendente è annullato.
[quote="wBenz" post=36454][quote="falsoRocco" post=36451]Innanzitutto Gabriela Brazza Pompeii nonchè ex GM, MR, Ice. Sempre l' unica e sola Special One.
Il Castiùn? E quello di Ponte Cremegnaga? Mai stato.[/quote]
Ma a te quando cazzo ti bannano? Non sei nemmeno più divertente nel trollare! Lo sa chiunque che il Castiun è Castione come intuirebbe anche un menomato mentale… poi spiegami perché tutti mettono solo i nomi, mentre te devi aggiungere cazzate delle quali non interessa niente a nessuno!! chiedo alla gestione di GP di valutare il caso di prendere provvedimenti con sto qua[/quote]
Secondo me lo fa apposta per farti arrabbiare, anche se scommetto sia un modo per essere al centro dell'attenzione ... Figuriamoci se avessimo scritto bocciodromo! Ad ogni modo, se ci fosse stato, sarebbe entrato negli annali! Ne avrebbero parlato per mesi :amused: