informazioni

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
ciao a tutti..
Vorrei chiedere una consiglio..
La giornata di martedì mi reco vicino a Lugano,
Vorrei avere qualche consiglio di qualche club...
ciao..grazie..tutti

Benvenuto bicchio. Entri un po' a gamba tesa con questa domanda però, trovi moltissimo già  scritto nei thread ufficiali dei locali ;-)
In ogni caso in zona Lugano i locali sono Corona (da alcuni segnalato come in down recentemente, ma in riferimento ad un glorioso recente passato) e poi a poca distanza, nel giro di cento metri, Iceberg, Moulin Rouge e Oceano.
L'iceberg pare scarseggi un po' di ragazze, gli altri due locali girano bene. Alcuni potrebbero dirti di fare attenzione all'Oceano ma io "sono cresciuto" lì ed in quell'ambiente ho "imparato" il mestiere, inoltre da alcuni è considerato al momento il locale con le ragazze più belle (non per forza = più brave).
La mia personale opinione se hai modo di spostarti agevolmente è che anche il Maxim di Chiasso, situato a meno di un km dal confine con l'Italia, meriti un giro.

Se leggi i thread ufficiali dei locali citati troverai molte informazioni.

Tieni conto che dei locali che ho nominato conosco personalmente solo Oceano e Maxim, negli altri non ho esperienze dirette.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=3648]Benvenuto bicchio. Entri un po' a gamba tesa con questa domanda però, trovi moltissimo già  scritto nei thread ufficiali dei locali ;-)
In ogni caso in zona Lugano i locali sono Corona (da alcuni segnalato come in down recentemente, ma in riferimento ad un glorioso recente passato) e poi a poca distanza, nel giro di cento metri, Iceberg, Moulin Rouge e Oceano.
L'iceberg pare scarseggi un po' di ragazze, gli altri due locali girano bene. Alcuni potrebbero dirti di fare attenzione all'Oceano ma io "sono cresciuto" lì ed in quell'ambiente ho "imparato" il mestiere, inoltre da alcuni è considerato al momento il locale con le ragazze più belle (non per forza = più brave).
La mia personale opinione se hai modo di spostarti agevolmente è che anche il Maxim di Chiasso, situato a meno di un km dal confine con l'Italia, meriti un giro.

Se leggi i thread ufficiali dei locali citati troverai molte informazioni.

Tieni conto che dei locali che ho nominato conosco personalmente solo Oceano e Maxim, negli altri non ho esperienze dirette.[/quote]
Grande Biig ecco come un punter da correttamente le info sui locali senza sponsorizzare nessuno e senza favorire nessuno esempio da seguire sempre voto a Biig 10

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ilde, però così finirò per montarmi la testa ;-)
Scherzi a parte, ora bicchio dopo che avrai avuto modo di farti il tuo giro nel locale prescelto (o eventualmente anche al plurale) , attendiamo il tuo racconto 🙂

io dico di provare l'oceano, se non trovi nulla lì vai al mulino. l'iceberg apre dalle 21, ma non ne vale la pena

biig che posta su GT è come dare le perle ai porci, ma vedrete che prima o poi riuscirà  a farsi bannare 😗 e allora lo avremo tutto solo per noi. :woohoo:

Grazie Gekido, ma speriamo di no dai 🙂
Meglio però se ci concentriamo sull'aiuto a bicchio ora: c'è un Collega che ha bisogno di noi! ;-)

[quote="Gekido" post=3678]biig che posta su GT è come dare le perle ai porci, ma vedrete che prima o poi riuscirà  a farsi bannare 😗 e allora lo avremo tutto solo per noi. :woohoo:[/quote]
Essere obbiettivi, non avere interessi,essere se stessi, avere dignita', qualita' che molti non sanno nemmeno dove stanno di casa

Sinceramente, nelle poche recensioni che ho fatto su Gt, ho svariato tra tutti i locali, nei miei interventi non ho mai neanche cercato di tirare a favore di un locale piuttosto che un altro, ho cercato di essere sempre obiettivo, ho anche chiesto se per caso il Gm avesse chiuso, e sono stato l'unico ad aver preso degli insulti per una battuta che ho subito specificato fosse tale, era così giusto per chiarire e per dire che io mi considero libero in ogni forum dove scrivo, buona patata a tutti

@bicchio oltre ovviamente ai consigli dei miei illustri colleghi ti consiglio di leggere questo thread del Jack dedicato alle TOP settembrine (augurandosi che tutte o quasi siano ancora presenti!), infatti su 30/40 girls che in media puoi trovare in ogni postribolo purtroppo solo una piccola parte sono belle & brave, se vai alla cieca il tuo martedì ticinese potrebbe trasformarsi nell'acchiappo di un bel missilone oppure di una prestazione scialba...cosa che dobbiamo evitare! 😉

Ultima modifica:
[quote="Big Poppa" post=3840]è bello notare che ci leggono anche dagli altri forum, per rosicare 😀[/quote]
Ma non avevano detto che avevamo un forumello piccolo piccolo e scalcinato e poi ci leggono hihihihi uno guarda sempre l'orto del vicino