[quote="Denver" post=44314]Perdonami @jeckil ma mi pare che te la sei presa parecchio sul personale. Hai trovato ragazze che hanno voluto prenderti in giro e non è giusto, però non puoi metterla giù come se fosse la regola. Non so dirti perché a te hanno chiesto sempre 150, ma ti assicuro che si scopa tranquillamente intorno ai 130, come più volte è stato riportato anche da altri utenti. Comunque il capitano mi pare stesse dicendo tutt'altro, di chi parla senza uscire dal cortile di casa sua, cosa che ovviamente non è il tuo caso[/quote]
Hai perfettamente ragione, difatti mi sta passando e sto valutando o di riprovare Medea o, e forse più sensato, le italiane.
Perà³ diciamola tutta, 150 a parte, io continuo a non capire i +30 (per sigle base) rispetto a Chiasso.
Se le nuove lavorano diversamente, cioè >100 con extra ed allora felicissimo di ricredermi, e di fare anche due locali la stessa sera, quando dirado la frequentazione raddoppio le bimbe x serata
Hai perfettamente ragione, difatti mi sta passando e sto valutando o di riprovare Medea o, e forse più sensato, le italiane.
Perà³ diciamola tutta, 150 a parte, io continuo a non capire i +30 (per sigle base) rispetto a Chiasso.
Se le nuove lavorano diversamente, cioè >100 con extra ed allora felicissimo di ricredermi, e di fare anche due locali la stessa sera, quando dirado la frequentazione raddoppio le bimbe x serata