Il Bar del G.P.

ragazzuoili, è una mia ipressione o i locali in questo periodo marzolino hanno pochi ingressi giornalieri a parte il solito We dove gente che entra c'è e più o meno tanta?
:beer:

[quote="WhiteOgre" post=38036]ragazzuoili, è una mia ipressione o i locali in questo periodo marzolino hanno pochi ingressi giornalieri a parte il solito We dove gente che entra c'è e più o meno tanta?
:beer:[/quote]

confermo al tua impressione, ma meglio cosi, almeno le ragazze non si rompono il cazzo con gente che è li solo per rifarsi gli occhi.

da febbraio ho notato anche io un netto calo...pensavo fosse il carnevale, ma ora magari i perbenisti fanno i fioretti per pasqua ahahahahah

Stavo pensando ragazzi, di fare un concorso a livello ticinese (quindi senza vincitrice locale per locale) per eleggere Miss Culetto 2023... se siete d'accordo, mettete like a questo post! Se siete in tanti, lancio il concorso con una prima fase di nomination

[quote="ElDiablo" post=38159]Stavo pensando ragazzi, di fare un concorso a livello ticinese (quindi senza vincitrice locale per locale) per eleggere Miss Culetto 2023... se siete d'accordo, mettete like a questo post! Se siete in tanti, lancio il concorso con una prima fase di nomination[/quote]

quanti voti vuoi per fare il concorso? spero non ne servano troppi

[quote="Replay" post=38228]
Julia teen Iceberg (considerato che purtroppo probabilmente non la rivedremo più in un postribolo...)[/quote]
Dato che ho posto la domanda dove non dovevo farla (votazioni per Miss Lato b), la riporto qua e vi chiedo così per curiosità : perché questa Julia Teen non la rivedremo più? Si é ritirata dalla professione più antica del mondo? O sarà  stata bandita da tutti i postriboli perché missilava soltanto?

Ultima modifica:
@falsoRocco Julia teen purtroppo si è ritirata, altro che missilare, dopo la prima camera all'Iceberg ho ripetuto l'esperienza due volte per un totale di tre (!!!) camere nel lasso di tempo di una settimana!

àˆ una specie di maledizione cari colleghi puntér: troppo, ma veramente troppo spesso le TOP cessano l'attività  o la esercitano in altri lidi, ultimo esempio Emanuela milf, mentre i missilacci restano per anni e anni...

Ultima modifica:
buona sera caro falso rocco ti lamenti perche ...
una girls ti rimbalza pensa a me ? che al oceano ...
non ce ne una girls , a parte LOLITA che me la da :sad: .
poi sei troppo contro , ai tatuaggi e poi come ...
miss lato b metti 2 big butt gusti son gusti ?
pero rispatta un po di piu i gusti degli altri . 🙂

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=38346]buona sera caro falso rocco ti lamenti perche ...
pero rispatta un po di piu i gusti degli altri . 🙂[/quote]

post da applausi, mitico sex :accord: 😱k:

[quote="Benz" post=38349][quote="sexmachine" post=38346]buona sera caro falso rocco ti lamenti perche ...
pero rispatta un po di piu i gusti degli altri . 🙂[/quote]

post da applausi, mitico sex :accord: 😱k:[/quote]

Dipende: se i tatuaggi sono piccoli, o perlomeno sono "carini" possono ancora andarmi bene.
Ma quelle come Michela del MX che si é fatta tatuare il ritratto del figlio sulla spalla (ed anche i fiocchetti al suo posteriore), o quelle che si sono fatte tatuare il ritratto del compagno, mi fanno orrore (vedi pure Maria del GM che ormai come quantità  ed estensione dei tattoo é ridotta in uno stato orribile; perciò non salirò mai più con lei...così impara...). Poi se proprio a Sexmachine piacciono così tanto, ripeto: de gustibus non disputandum est.

BUONA PASQUA E PASQUETTA 🙂 🙂 🙂
A BOYS 🙂 E GIRL :inlove2: :inlove2: :inlove2:
CON TANTE BELLE SCOPATE 🙂 🙂

Ultima modifica:
buona sera cari ragazzi oramai a pian scairolo .

le zero sigle e missili :sad:

hanno alzato la cifra :ermm:

minimo 120 rose :angry: :angry:

per fare poco o niente :angry: :angry:

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=39159]buona sera cari ragazzi oramai a pian scairolo .

le zero sigle e missili :sad:

hanno alzato la cifra :ermm:

minimo 120 rose :angry: :angry:

per fare poco o niente :angry: :angry:[/quote]

E noi non ci andiamo.. :upset: