I tabu del forum

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Grandissimi scopatori possibile che frà  di noi non ci sia nessuno al quale piace un massaggio prostatico,un vibratore nel culo (magari enorme),essere penetrato con uno strap-on,farsi schiavizzare o subire un bel rimming (questo piace a mé) ?????
 
Beh ricevere un rimming/ balls lick&suck magari mentre lei ti masturba è una delle sensazioni piu' belle che io abbia provato ma a mio parere ci vuole anche una ragazza adatta e sinceramente non credo che ce ne siano disposte a fare queste cose in questi locali (e sottolineo che io considero solo ragazze giovani e fighe).
Se si vuole questa cose credo siano meglio escort loft.
Alle altre pratiche non sono interessato.
 
A parte che non sono tabù del forum ma tabù di chi va a *****.. di certo chi fa queste cose non lo va a scrivere @puto.

Ho ricevuto rimming da pay solo una paio di volte, entrambe da due che non lavorano più. Erano latine.

Comunque si, qui tutti grandi scopatori. àˆ un forum serio quindi la cosa credo sia ovvia. Non si smaranza non si sponsorizza non si fanno pagliacciate.

Al contrario di altri lidi.
 
@Schredder
Condivido.Piacevole trattamento.Ai tempi delle latine era più facile trovarlo,con le ******* quasi impossibile.Avuto ultimamente da una brazza ed una cubana.
 
Quando parlo di queste cose dico che deve esserci una certa complicità  oltre a certe condizioni per renderlo accettabile cioè per esempio un prezzo che magari non lo renda accessibile a tutti e una certa frequentazione della professionista.
Io mi ricordo bene di 2 ragazze italiane e una russa che me l'hanno fatto bene ma per ciascun incontro lasciavo almeno 500 rose e il servizio era su mia richiesta non erano loro che l'avevano nel loro "listino".
Sinceramente in questi locali non credo che ne usufrirei.
 
Ultima modifica:
Vi prego, non facciamo divergere anche questo thread verso le lotte tra forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=22535]Vi prego, non facciamo divergere anche questo thread verso le lotte tra forum[/quote]

Quoto biig
 
Riguardo il massaggio prostatico ricordo la terma montecarlo a rio la tipa con la quale prima di andare in camera per due ore ci eravamo sbronzati al bar 😀 che durante un bbbj prende il preservativo ed io che le dico subito no dai sottointendendo che volevo continuarlo a volerlo scoperto, lei che ride con un sorriso diabolico che mi diede quel filino di eccitante "paura"....in un attimo capiì e non ci volle molto visto che il preservativo se lo infilò nel dito indice e mi disse di fidarmi e star tranquillo.....esperienza simile in russia.... mi piacque ? Concordo che ci vuole complicità , ma personalmente fu più che altro il piacere di far qualcosa di proibito infatti poi mai chiesto, mai più replicato, sinceramente ora non me ne frega nulla.

Riguardo lei che mi infila dildo o strapon ?

Posso rispondere con una battuta vero ? 😉

Che senso avrebbe di cercare durante il giorno di evitare che sul lavoro e "amici" me lo infilino dietro aggrattis 😀 per poi pagare di notte una che lo faccia ? 😀

Naaah, non fa per me.
 
[ quote="Shredder" post=22530]Beh ricevere un rimming/ balls lick&suck magari mentre lei ti masturba è una delle sensazioni piu' belle che io abbia provato ma a mio parere ci vuole anche una ragazza adatta e sinceramente non credo che ce ne siano disposte a fare queste cose in questi locali (e sottolineo che io considero solo ragazze giovani e fighe).





Quando trovo una ragazza che mi dà  una leccatina anche al culo tendo a ripeterla per me ottima sensazione.
Vero che purtroppo ce ne sono poche che lo fanno.
Sebbene non interessato posso dire con sicurezza che ce ne sono parecchie disposte a infilarci un dito o un giocattolino nel culo.

El flaco mi dicono alcune amiche che e' una pratica abbastanza richiesta e che ci sono anche grandi scopatori che passano ore a farsi infilare qualcosa nel culo e se quasi tutte hanno un vibratore in camera o camerino non penso proprio serva a loro
 
Ultima modifica:
[quote="osty" post=22540][ quote="Shredder" post=22530]Beh ricevere un rimming/ balls lick&suck magari mentre lei ti masturba è una delle sensazioni piu' belle che io abbia provato ma a mio parere ci vuole anche una ragazza adatta e sinceramente non credo che ce ne siano disposte a fare queste cose in questi locali (e sottolineo che io considero solo ragazze giovani e fighe).





Quando trovo una ragazza che mi dà  una leccatina anche al culo tendo a ripeterla per me ottima sensazione.
Vero che purtroppo ce ne sono poche che lo fanno.
Sebbene non interessato posso dire con sicurezza che ce ne sono parecchie disposte a infilarci un dito o un giocattolino nel culo.

El flaco mi dicono alcune amiche che e' una pratica abbastanza richiesta e che ci sono anche grandi scopatori che passano ore a farsi infilare qualcosa nel culo e se quasi tutte hanno un vibratore in camera o camerino non penso proprio serva a loro[/quote]

Che è richiesta lo sapevo.. anzi vi dirò che chi scopa normalmente (come il sottoscritto e pochi altri amici) è l'eccezione e non la regola..
 
Allora felice di essere un'eccezione .
Forse perché siamo poche eccezioni che alcune si prendono male se le si scopa troppo forte ormai sono abituate a mettere invece di prendere 😢
 
[quote="osty" post=22540] El flaco mi dicono alcune amiche che e' una pratica abbastanza richiesta e che ci sono anche grandi scopatori che passano ore a farsi infilare qualcosa nel culo e se quasi tutte hanno un vibratore in camera o camerino non penso proprio serva a loro[/quote]

Verità  inbarazzante ma le ragazze lo confermano.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io il culo ne me lo faccio infinocchiare ne leccare...che cazzo poi devo fare fk con una che mi ha appena leccato li....
 
[quote="cif" post=22537]chi è senza peccato scagli la prima pietra......[/quote]
Aggiungo ipocriti e stolti peggio dei farisei e degli scribi del tempio
 
Delle citate sigle di puto, non mi fanno schifo ne il lecca lecca a testicoli e perineo, poi la lingua puo' andare anche nell'ano, se ce' feeling ed eccittazione, ma con il pay e' un eccezione con il free puo' anche essere la regola
 
Ultima modifica da un moderatore:
alle volte con alcune mi fingo "predisposto gay" e vedo i loro occhi illuminarsi..
quasi tutte hanno vibratori in camera e diverse "godono" nel penetrare u uomo che addirittura le paga.
ovviamente non si tratta di un "godimento sano" ma del tipo: " vedi sto povero pirla che paga per questo"
Fino a qualche tempo fa, girava un collega per locali con una borsa piena di vibratori, di tutte le misurem era molto generoso, una delizia per le latine :laughing2: :hungry:
sinceri tabù