[quote="Satrazei" post=40130][quote="SINISTRO" post=40127][quote="Satrazei" post=40126]Si in definitiva non credo di voler ripetere l' esperienza a breve...mi sono tolto lo sfizio...magari si può fare 1-2 volte l' anno...
Meglio trombare e basta :-D[/quote]
Nel lontano 2001 conobbi una ragazza ungherese all'Antico Giardinetto di Locarno. L'ho frequentata per 4 anni e, dopo l'amplesso, andavamo a cena ad un ristorante in Piazza Grande, scendendo a piedi per Via al Tazzino. Ovvio che pagavo io, quindi alla fine il costo comprendeva sesso e cena assieme, che io ricordi non oltre € 200. La cosa poi si è ripetuta nel 2006 con una lettone al Monnalisa sul Monte Ceneri, con la quale andavo a cena al Capriolo di S. Antonino, allora gestito da coniugi abruzzesi. Che tempi....[/quote]
Eh sono cose molto belle quando succedono :humorist:
Io con Laura tettona mora leggermente tatuata del Maxim nel 2018 con 100 Euro dopo la camera andavamo a mangiare fuori al Mc Donald e pagava lei addirittura...ma non è mai più successo con nessun altra ragazza...
Poi nel free le donne sono IMPOSSIBILI...è questa malinconia che mi spinge a chiamarne una per passare la cena insieme...è una condanna...[/quote]
Di solito capitava quando avevano la serata libera. In fondo siamo tutti esseri umani, e quando ci penso mi viene un magone....