Hi guys :)

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao a Tutti,

vi leggo da un bel po', qualcuno mi conosce già  😉 ed è ora inizi a contribuire anche io, nel mio piccolo ovviamente, buon mercoledi a tutti :kissing:

Grazie a Tutti !

p.s. Froomey 😀 che dopo aver iniziato a seguirlp su fb un paio di anni fa ho iniziato ad amarlo platonicamente 😛 persona squisita sul serio, papà  affettuosissimo, totalmente diverso da come lo descrivono i media italiani

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="drdave" post=21077]Ben arrivato! Ma il ciclista chi è, per curiosità ?

drdave[/quote]

Ma kaaaaakkio.....ma come "chi è????" :silly:

[quote="Vosjeux" post=21084][quote="drdave" post=21077]Ben arrivato! Ma il ciclista chi è, per curiosità ?

drdave[/quote]

Ma kaaaaakkio.....ma come "chi è????" :silly:[/quote]

In effetti quando ho letto la risposta mi sono un po' vergognato perché in effetti sarei potuto arrivarci anche io che pur non so niente di ciclismo!! :anxious:

drdave

[quote="Leo52" post=21081]Grazie a Tutti !

p.s. Froomey 😀 che dopo aver iniziato a seguirlp su fb un paio di anni fa ho iniziato ad amarlo platonicamente 😛 persona squisita sul serio, papà  affettuosissimo, totalmente diverso da come lo descrivono i media italiani[/quote]
Benvenuto anche da parte mia 🙂 .....................eh si fa parte dei pochi ciclisti amati poco sia dai giornalisti che dal pubblico,ciclismo e' cuore e in sky si ragiona in watt,al momento il piu' completo corridore a tappe e uno dei piu' sgangherati in bicicletta :cheer:

Ciao ... e vai di posizione bicicletta con le nostre signorine. :tongueout3: ... ma attento a quelle con la ruota buca ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonate l'off topic ma parlando di ciclismo a me viene in mente questa straordinaria impresa del nostro Pirata, Tour de France 1998, salita del terribile Col du Galibier ed arrivo a Les Deux Alpes:

zeoxb4.jpg

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=21148]Perdonate l'off topic ma parlando di ciclismo a me viene in mente questa straordinaria impresa del nostro Pirata, Tour de France 1998, salita del terribile Col du Galibier ed arrivo a Les Deux Alpes:

zeoxb4.jpg
[/quote]

Madonna! Fantastico me la ricordo ancora!!!