Hello folks !

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao a Tutti !

Dopo avervi scoperti per caso cercando recensioni sui locali ticinesi e dopo un bel po' che vi leggo ho capito quanto questo forum sia infinitamente più obiettivo ed imparziale, si certamente più piccolo, con meno utenti e meno recensioni, ma oltre ad esser più giovane...ho sempre preferito la qualità  alla quantità  inoltre vedendo gli interventi dei due moderatori padroni di casa sono spesso rimasto impressionato dalla maturità  di quello che scrivono e soprattutto dalla saggezza di come rispondono alle provocazioni quando non le hanno decisamente lasciate cadere senza curarsene, sono quindi felice di unirmi a questo gruppo cercando di dare il mio contributo.

Buon lavoro e buon sano divertimento a Tutti

Grazie mille....giusto per orizzontarmi meglio, insieme a eldiablo siete i due amministratori del forum giusto ?

Benvenuto eh 😉

Però quella bandiera kakkiarola...... 🤢

Ahaha si scherza dai. Benvenuto davvero 🙂

Grazie capitano 😉

Vosjeux in che senso che son curioso ? 🙂

Perchè ti posso dire che tolte le ragazze dell'est, la migliore in assoluto free con cui sono stato in vita mia è stata una britannica alle canarie, skinny ed assolutamente eccezionale per passione, carica erotica e sensualità  tanto che cambiai opinione sulle inglesi completamente.

Ah beh su questo sono d'accordo 😉

Ho passato 2 estati intere in Inghilterra e posso confermare che le inglesi sono delle vere mai...ne 😛

Ma ahimè ho un pessimo ricordo degli inglesi in genere diciamo dai 45 / 50 anni in su. Idee, modo di pensare, attaccamento a certi valori in genere. Disprezzo per tutto quello che non è inglese ecc. ecc. potrei andare avanti ancora...

Ma ma ora sono decisamente OT 😱hmy: