GnoccaPro e la sua evoluzione...

ilbiondo

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Apro questo topic perche dai primi giorni di agosto...quando è nato questo forum...ne è passata di acqua sotto i ponti...mi fa piacere vedere che i toni si sono calmati...che tutti siamo piu tranquilli...che non si leggono piu commenti incazzosi insulti o infamate da guerriglia urbana ma solo domande risposte e segnalazioni...aspetto il ritorno di qualche amico e mi complimento con gli altri...
PS...non so neanche come ho fatto a scrivere tutte queste belle parole perche solitamente sono sempre incazzato e una parolaccia nei miei post non deve mai mancare B)

ehehe grande ilbiondo86 :lol: Amici, siete tutti degli utenti fantastici! tutti molto educati e disposti a condividere le proprie esperienze, oltre che a fornire sempre segnalazioni veloci e precise riguardo ogni locale ticinese! sono fiero di voi 🙂

sono contento di far parte di questa splendida community

Ultima modifica:
Zero inutili e deleteri cazzeggiatori, zero invidiosi/rancorosi, zero troll, tutta gente a posto (a parte essere malati di ciò che ben conoscete... 😛)...continuiamo così!

Ultima modifica:
Quoto tutti il forumello di strada la fatta, tanta orgoglioso, fiero e felice di appartenere a questa comunity diciamo.pure famigliare, i toni si sono calmati perche' nessuno di noi e' orbo E tutti abbiamo aperto gli occhi, e la verita' e' venuta a galla, bel forum imparziale tutti i locali segnalati tutti i missili individuati dai radar di gp e tutte le top e le sigliste recensite da punter pro esperti Che altro devo aggiungere boh avete detto tutto voi amici carissimi

penso che ogni contributo, anche se minimo, è importante! anche i click derivanti dalle visite dei nostri rivali :woohoo: 😀 non ci legge nessuno, ma poi vanno a cercare nei locali le ragazze che vengono nominate solo qui, che caso... almeno quando poi le trovate, abbiate almeno la decenza di ringraziarci B) felice di essere un utente di GP 😉

[quote="Big Poppa" post=4271]penso che ogni contributo, anche se minimo, è importante! anche i click derivanti dalle visite dei nostri rivali :woohoo: 😀 non ci legge nessuno, ma poi vanno a cercare nei locali le ragazze che vengono nominate solo qui, che caso... almeno quando poi le trovate, abbiate almeno la decenza di ringraziarci B) felice di essere un utente di GP 😉[/quote]
Quoto in altri lidi per un motivo o per un altro tra una scusa e l'altra tutti ammettono di non recensire qui e' il festival delle recensioni ultimamente

Come siete melensi e sdolcinati tutti quanti!!! 🤢
Per fare il bastian contrario posso scrivere che mi state tutti sul cazzo e che questo forum è un covo di traditori e fomentatori??? 😛 :lol: :silly:
Biig amico mio, dove sei??? Aspettami che andiamo a pontificare su GT!!! :lol: 😉
Oh, si scherza eh...
Felice di fare parte della community

[quote="Gekido" post=4290]Come siete melensi e sdolcinati tutti quanti!!! 🤢
Per fare il bastian contrario posso scrivere che mi state tutti sul cazzo e che questo forum è un covo di traditori e fomentatori??? 😛 :lol: :silly:
Biig amico mio, dove sei??? Aspettami che andiamo a pontificare su GT!!! :lol: 😉
Oh, si scherza eh...
Felice di fare parte della community[/quote]
Ce' poco da scherzare molti lo pensano per davvero, (quache giocattolo che funzionava come un orologio svizzero si sta rompendo o e' quasi rotto)ma prostarsi a certe direttive per me era troppo

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono ci sono @Gekido, e proprio ieri è stato il mio terzo complimese su GP.
Grazie a ElDiabloJack per quell'invito! Ricordo ancora la scena, l'ho ricevuto dando una sbirciata a internet dal telefonino mentre ero nel bel mezzo di una grigliata, ed ho risposto che entro sera avrei dato un'occhiata al nuovo sito.
Un'oretta dopo o poco più ero iscritto 🙂
Avanti così!

@Ildebrando
Sdrammatizzare può essere un'ottima tecnica per non sentirsi sempre in trincea con l'elmetto in testa... 🙂
@biig
Sai che non sono più così sicuro di voler pontificare??? 😉

[quote="Gekido" post=4321]@Ildebrando
Sdrammatizzare può essere un'ottima tecnica per non sentirsi sempre in trincea con l'elmetto in testa... 🙂
@biig
Sai che non sono più così sicuro di voler pontificare??? 😉[/quote]
Certo si sdrammatizzare, ma sai sono un fan sfegatato del vecchio testamento

Quoto Gekido...ildebrando il passato è passato e il topic non l ho aperto per rivangare quindi non riciminciamo con la solita storia 😉

[quote="ilbiondo86" post=4324]Quoto Gekido...ildebrando il passato è passato e il topic non l ho aperto per rivangare quindi non riciminciamo con la solita storia 😉[/quote]
Ok allora sdrammatiziamo, da agosto ad oggi gp e' la mia fidanzatina ufficiale

@Ildebrando
Bravo! Il primo passo (che è sempre il più difficile) lo hai fatto. Adesso però, non smettere di camminare, intesi??? 😉