Giretto al Cleo Saunaclub

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
10
5
3
Nuova avventura con il socio enterprise verso la CH tedesco francese punto d'arrivo il lontanissimo Cleo FKK ( almeno per chi parte dal mare come me ) viaggio lungo ma tranquillo , si arriva verso le 1500 esternamente un grosso capannone con un parcheggio laterale si notano subito le tante auto targate RO , si sale reception ci sono varie promo fatta la XXL 329 con mangiare, bere analcolico e 3 camere direi ottimo rapporto qualità  prezzo, subito terrazza e sole ( per la felicità  di enterprise che ama il caldo :side: ) , si valuta le tipe subito mi cade l'occhio su una super skinny teen (melissa), mi abborda 3 parole d'italiano 3 di francese 3 di rumeno poi mi mette la lingua in bocca ( OK già  innamorato ) si sale camera ottima 1 ora volata , si torna in sala si gira il locale ( non tenuto benissimo ) si beve si parla con il socio e con qualche altra ragazza un giro nell'idro e il tempo passa , mi abbordano 2 bionde una parla benissimo italiano e si sale anche lei ottima, FK ottimo cabrio top 30 minuti volano , quando scendo vedo che il socio che aspetta il cibo , mangio anche io qualcosa poi torno in sala e vedo una rumenina, che tutto il giorno puntavo, tra le amiche che cazzeggiava libera vado e me la prendo ( stavolta non mi scappi ) parla benissimo italiano ( poi scopro fidanzata con italiano strano ;-) ) , camera voto 10 , si è fatto molto molto tardi , si abbandona il locale felici in direzione casa , avventura non finita ci ferma la Polizia scena alla Fantozzi non credevano che in 24 ore dei matti partivano dall'Italia per il Cleo , solito test per il bere e ci mollano continuando a ridere , viaggio lungo e arrivo a casa alle 630 dopo aver mollato il socio . Voto 8 per il locale molto spartano ma pezzi e promo ottime , ( magari in Ticino esistessero locali così ). Un saluto

grazie per l'informazione, domanda, sembra che ai FKK sia piu facile trovare FK? qui in ticino, sembra merce rara, peccato, perche secondo me è molto importante.

[quote="n852046" post=35438]grazie per l'informazione, domanda, sembra che ai FKK sia piu facile trovare FK? qui in ticino, sembra merce rara, peccato, perche secondo me è molto importante.[/quote]

In FKK della CH tedesca quasi tutte baciano e in molti locali obbligatorio , già  in FKK austriaci dipende dalle zone . Ticino che dire dipende .............