FKK Globe di Zurigo

Ho saputo che il Globe e' aperto!! Ma come e' possibile? Tutti i locali sono chiusi fino a fine mese...... sara' sicuramente una cazzata!!!
 
Ultima modifica:
Sono andato a vedere il sito ufficiale, infatti c'e' proprio scritto che e' chiuso fino a fine febbraio! Mi sembrava strano!
 
Non fare confusione amico, è facoltà  di ogni Cantone decidere se interrompere o meno la prostituzione. Ad esempio a Berna i locali sono aperti
 
Non sto facendo nessuna confusione......io chiedo o riferisco in base a cio' che so, a me era stato detto che i locali sono chiusi in tutta la Svizzera, non che ogni cantone decidesse per se. Evidentemente mi hanno informato male!
 
4 Giugno 2021...rivedere il tagesplan pieno di pescioline dopo mesi ..altro che festa della repubblica!