Fino a quanto credere a una girl ?????

Onestamente pensavo una cosa un po' diversa paolo.

Penso che la tua situazione l'abbiamo passata ma sopratutto la stanno passando attualmente chi più chi meno ma quasi tutti i frequentatori abituali di bordelli.

Accidenti ma sono donne....sono persone....é quasi ovvio dire che NON passano tutta la loro vita a sco..re e come prendere i 100 e i 200 e passa euro.

Come noi NON siamo tutti macchine che pensano solo e sempre solo a sco..re.

Quante volte abbiamo apprezzato il "social" di tante ragazze e spesso lo annoveriamo come qualità  molto positiva nelle recensioni delle ragazze. Quindi trovo normale molto spesso andare un po' al di là  del normale rapporto cliente-prostituta. Ma è così da che mondo è mondo e non ci trovo nulla di strano.

Si confidano....e ci confidiamo noi....le sentiamo tutti i giorni...a volte anche solo per un messaggio o una battuta a volte invece per qualcosa di più importanteo o per loro o nostri momenti più difficili.

Bo...a me sembra normale.....é un po' il gioco della vita......e i rapporti di una bellissima amicizia o di altro vario genere possono nascere dappertutto e quindi ovviamente anche qui.
 
Ultima modifica: