Fino a quanto credere a una girl ?????

Le donne sono donne anche le Pay possono invaghire a volte innamorare , i loro pesci lo sanno e sanno gestire anche queste situazioni
Ogni ragazza ha il suo pesce ,anche se dicono quasi tutte di essere single e ogni pesce ha la sua o le sue pescioline ,stia tipi si vedono per il Ticino macchinine targate rom usate con a bordo super tamarri grassopalestrati pelati ,chi sa che odore, in quelle macchine
 
Sicuramente vi è successo pure a voi, conosci una ragazza, parli, li chiedi delle prestazione lei conferma che fa tutto, quindi salite, una volta in stanza, chi sa perchè, non fa piu niente.
La mia semplice domanda è: Non possiamo girare il tacchi ed andarcene? se lo faccessemo, cosa dicono la sicurezza?
 
[quote="n852046" post=19365]Sicuramente vi è successo pure a voi, conosci una ragazza, parli, li chiedi delle prestazione lei conferma che fa tutto, quindi salite, una volta in stanza, chi sa perchè, non fa piu niente.
La mia semplice domanda è: Non possiamo girare il tacchi ed andarcene? se lo faccessemo, cosa dicono la sicurezza?[/quote]
A me come a tanti altri è successo.. io personalmente più di una volta mi sono rivestito e sono andato via..se nn rispetti i patti si scende..non me ne frega niente.
 
confermo, ma il controllo lo si deve fare velocemente perché se poi si rimane su troppo tempo prima di scendere, si passa dalla parte del torto
 
[quote="n852046" post=19365]Sicuramente vi è successo pure a voi, conosci una ragazza, parli, li chiedi delle prestazione lei conferma che fa tutto, quindi salite, una volta in stanza, chi sa perchè, non fa piu niente.
La mia semplice domanda è: Non possiamo girare il tacchi ed andarcene? se lo faccessemo, cosa dicono la sicurezza?[/quote]Domanda molto intelligente e interessante, seppur alquanto inflazionata. Per farla breve: da una loft girl è più facile, in un postribolo ticinese molto meno poiché le ragazze sanno benissimo che in caso di qualsiasi diatriba la gestione/sicurezza del locale si schiererebbe sempre e comunque dalla loro parte (inoltre sappiamo tutti benissimo che le donne hanno uno straordinario talento naturale nell'avere, almeno a parole, ragione anche quando hanno torto marcio).
Poi dipende se il rapporto è iniziato o meno, se è iniziato fino a che punto è iniziato, dal carattere della ragazza, da quanto lavora (se già  lavora poco infatti difficilmente si farebbe sfuggire l'occasione di racimolare qualcosa...) e tante altre varianti.
 
Ultima modifica:
A me è successo di scendere dopo doccia mia e sua voleva i soldi.
Mi sono rimesso i pantaloni e scendevo le scale con questa che alzava la voce per farsi sentire dalla guardia sotto le scale, alla domanda di cos'era successo ho risposto che non eravamo andati d'accordo.
La ragazza allora diceva che andava in direzione e io tranquillamente ho detto che ci sarei andato prima.
Per finire ho preso dello stronzo ma lei non ha più fatto niente e io ho speso il mio centone con una di fiducia
 
@osty ti dico solo che una volta una girl (Laura ex Palace, episodio capitato al Corona) si è permessa di chiedermi dopo tre mesi (!!!) altri 100 euro per una scannata poiché a suo dire eravamo rimasti in camera per quasi un'ora invece dei canonici 30 minuti (tempistica base della CH tedesca, da dove appunto lei proveniva ed alla quale era abituata), proprio così: la scannata è avvenuta a luglio 2013 e a ottobre di quell'anno, sempre al Corona e non so in preda a quale raptus, mi ha chiesto appunto un centone per l'extra-time, minacciando di andare a lamentarsi alla reception qualora io non avessi sganciato (cosa che ovviamente non ho fatto, ma scherziamo?!? Ne ho fatto piuttosto una questione di principio!). La reception del Corona in quel momento era piena di gente e la cosa è finita in niente, mi è "piaciuta" molto la frase che mi ha detto per chiedermi il denaro: "I debiti si pagano!", al che io le risposi "A parte che io non ho contratto alcun debito con te bene, pensi tu allora a farmi restituire il denaro che ho dato a tutte le tue colleghe che nel corso degli anni mi hanno missilato con delle prestazioni tanto rapide quanto squallide? In quel caso ti darò volentieri i 100 euro!".
 
Ultima modifica:
Caspita Replay è incredibile :amused:
Quando si dice "io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" :blink:
Però devo chiederti di soddisfare la mia curiosità  ora: ma in che contesto è arrivata la richiesta?
Eravate in mezzo al bar o ci eri tornato in camera?
Non che cambi la sostanza, ma per capire il livello di delirio cui si era portata la zoccoletta
 
[quote="biig" post=19475]Però devo chiederti di soddisfare la mia curiosità  ora: ma in che contesto è arrivata la richiesta?
Eravate in mezzo al bar o ci eri tornato in camera?[/quote]Eccomi carissimo, la prima ipotesi, cioè in mezzo al bar, per la precisione io ero al bancone, dalla parte vicina agli scalini ed alla toilette, era un sabato sera di ottobre!
Dovevi vedere che faccia da dura/incazzata/grintosa che aveva! 🤔

Col c***o che le ho dato i 100 euro richiesti!
 
Ultima modifica:
[quote="Ildebrando" post=19180]Nel 98,9 % il loro cuore , il loro ammore e' in romania punto[/quote]
ma non solo, basta che stai alla domenica notte o lunedi notte verso l'ora di chiusura e le vedi uscire quasi tutte con il loro pseudo-ammore anche qui in ticino, questo fenomeno è piu' visibile è all'oceano, e la lista puo' comporsi di molti nomi tra cui:

LENA, MAYA, AIDA, ROXANA, SARA, LOREDANA, MADALINA, BIANCA, ALICE e qui mi fermo ma si potrebbe continuare con il rientro di altre top, è una certezza che abbiano tutte il loro AMMORE :tongueout3:
 
Non so.
Io avevo trovato una con cui credevo di aver instaurato un minimo di rapporto, aveva iniziato a farmi "lo sconto"...
Poi è anche capitato rarissime volte (due o tre) che non mi avesse fatto pagare.
Stavamo tanto insieme a parlare post-scopata, sembrava ci fosse un buon feeling nel trombaggio.
L'ultima volta che le telefonai se ne uscì con una tiritera, che da quel momento mi avrebbe fatto pagare nuovamente il rate intero, che mi aveva trattato così... ma che ora aveva bisogno di soldi...non poteva più fare sconti... Il tutto per telefono, senza alcuna delicatezza.
Boh.
Non ci andai più.
Non per i trenta euro in più, ma per una questione di principio.
Ero diventato speciale per un pò , non mi andava di tornare un anonimo qualunque.
 
replay e futjobber che storie ... proprio vero che non si finisce mai di conoscere comportamenti strambi .

quella di replay è assurda e quello che è accaduto a futjobber per certi aspetti è anche peggio .
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=19527]replay e futjobber che storie ... proprio vero che non si finisce mai di conoscere comportamenti strambi .
quella di replay è assurda e quello che è accaduto a futjobber per certi aspetti è anche peggio .[/quote]

Ahahahah ... :cheer: ... pensate che "Sincero" se l'è sposata una!
Sincero affetto!

Boa noite
 
[quote="LordMarco" post=19541][quote="Skywalker" post=19527]replay e futjobber che storie ... proprio vero che non si finisce mai di conoscere comportamenti strambi .
quella di replay è assurda e quello che è accaduto a futjobber per certi aspetti è anche peggio .[/quote]

Ahahahah ... :cheer: ... pensate che "Sincero" se l'è sposata una!
Sincero affetto!

Boa noite[/quote]


ho sposato la figlia e vivo con la madre.... 😱mg: :laughing2:
sincera disperazione
 
[quote="Ildebrando" post=19180]Nel 98,9 % il loro cuore , il loro ammore e' in romania punto[/quote]
bravissimo in romania, ma anche in ticino, stai sotto l'oceano all'ora di chiusura e le vedi uscire quasi tutte con il loro pseudo-tipo, maranza o fidanzato, giorni piu' propizi la domenica ed il lunedì notte e vedi i loro veri AMMORE........qualche esempio delle ragazze attuali:

lena, roxana, maya, bianca, sara, alexandra, loredana, e chiudo per non annoiarvi, percio' occhio a non credere troppo alle loro lusinghe d'AMMORE 😱mg:
 
[quote="Replay" post=19479][quote="biig" post=19475]Però devo chiederti di soddisfare la mia curiosità  ora: ma in che contesto è arrivata la richiesta?
Eravate in mezzo al bar o ci eri tornato in camera?[/quote]Eccomi carissimo, la prima ipotesi, cioè in mezzo al bar, per la precisione io ero al bancone, dalla parte vicina agli scalini ed alla toilette, era un sabato sera di ottobre!
Dovevi vedere che faccia da dura/incazzata/grintosa che aveva! 🤔

Col c***o che le ho dato i 100 euro richiesti![/quote]

peccato che non sia successo a me... 😎 :wink2:
 
Bene ragazzi direi che siamo arrivati alla fine, non pensavo di suscitare così tanto interesse con questo post, ringrazio tutti voi per aver espresso le vostre opinioni e soprattutto come da me richiesto con serietà  evitando facili battute , ricordando che non ho chiesto solo della girl che fa l' innamorata ma anche di quelle che fanno le amiche. Ovviamente se in seguito ci fosse qualcuno che vuole aggiungere la propria opinione o parere oppure esperienza ben venga …. Ma veniamo a noi voglio riassumere il tutto in 3 paragrafi o capitolo come una sorta di libro, pronti? bene si comincia:

CAPITOLO 1 (LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA)
Come era facilmente prevedibile primeggia l'idea una puta rimane sempre una puta , e ci mancherebbe la penso così anche io che ho aperto questa discussione ma le vostre idee in merito non fanno che rafforzare questo pensiero cosa che fa sempre bene sentirselo ripetere mai abbassare la guardia ( anche se penso che tutti noi abbiamo istintivamente nei confronti delle girls in questione una sorta di corazza naturale)come già  detto da me il ciao amore mi piaci sei il mio tipo viene bloccato immediatamente con un : come no se eravamo fuori da qui col cavolo che mi guardavi , non sono brad pitt lo so ma nemmeno uno scorfano ma nel mondo free più che sei carino simpatico non ho mai preso ,giro con una TOYOTA YARIS quindi fermati subito ti rispetto se tu mi rispetti niente prese per i fondelli grazie. Mettiamolo nella testa come detto da voi noi per loro siamo solo una banconota da 100 se poi può diventare da 200, 300, 400 …. tanto meglio è come se fossimo il loro capo in quel momento e diciamolo chi di noi non fa' un po' la ********** col proprio capo? Fa' parte del gioco punto.
Concludo questo capitolo con due aforismi: le donne ne sanno una più del diavolo (figuratevi una Escort), ed come diceva Groucho Marx gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta!!!

CAPITOLO 2 (DALL' ALTRA PARTE DELLA BARRICATA)
Lontano da me l'idea di fare l'avvocato del diavolo ma mettiamoci nei panni di una cortigiana, perché mai una volta che avviene il distacco dovrebbero continuare ad avere contatti con un uomo che va' con le escort , quindi portato a tradire e come loro anche noi sappiamo esser falsi dai , chi non spara cavolate quando sono avvinghiate a noi ? Caspita faranno quello che fanno ma ci potrà  essere quella brava come persona anche tra di loro .Altra considerazione qualcuno fa notare giustamente che chi ha avuto contatti anche con quelle girls che hanno smesso questo è stato per un tempo limitato , ok ma perché i nostri amici di militare , quelli delle sere in discoteca dei bei tempi o quelle ragazze conosciute nelle vacanze passate di cui magari ci siamo innamorati li sentiamo ancora? Faccio un piccolo esempio personale circa un anno fa su FB trovo una ragazza conosciuta circa 18 anni fa in vacanza eravamo diventati molto amici ci si era incontrati anche dopo una grande sintonia ecc. scopro che è sposata 3 figli bene richiedo amicizia e in tutta risposta? Ok accettata ma nulla più né un come stai? Sposato ? figli ? il nulla cosmico. Non voglio fare di tutta un erba un fascio però……

CAPITOLO 3 (IL MIO 1%)
Siamo alla mia esperienza che come già  detto non è niente di eclatante più di 2 anni fa navigando nel GM conobbi questa ragazza non una top niente vestiti da capogiro dopo una chiacchierata e colpito dal suo fare tranquillo salii , scattò subito una empatia che mi portò a risalire da lì a qualche giorno e poi ancora ancora ancora , stop fermi tutti so cosa penserete a parte che il tempo diventava una cosa indifferente si parlava di tutto mi mostrava foto della family e mi confidò di essere in una relazione stabile con una persona di cui era innamorata e le cose non andando bene le provocavano una grande sofferenza. Già  ed in una delle tante volte che ero con lei ed esprimendo il suo piacere nel rivedermi mi uscì istintivamente il mio come no… e lì con il suo solito tono garbato mi disse non ti stò mica dicendo che sono innamorata di tè sai di chi sono innamorata sei però una persona con cui è bello poter dialogare e confidare certe cose , bè apprezzai molto. Non voglio scendere troppo nei dettagli anche perché andrei troppo nel personale ma ancora oggi a ripensare che quando entravo e lasciava i clienti con cui stava parlando o bevendo in quel momento per venir incontro da me o certe situazioni in camera ( non sessuali intendiamoci ) mi fanno credere che non stesse fingendo. A certo ma ora che fine ha fatto direte? Bè a smesso da due anni ormai e con il suo amore è tutto finito. Come lo so ? perché dopo due anni ci sentiamo ancora ……………..


…….nella tua trappola ci son caduto anch'io,
avanti il prossimo, gli lascio il posto mio.
Povero diavolo, che pena mi fa,
e quando a letto lui ti chiederà  di più
tu glielo concederai perché tu fai così,
come sai fingere se ti fa comodo………..