Fatto di sangue a Lentate s/S: O.T.R. accoltellata

Replay

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Fatto accaduto ieri sera a Lentate sul Seveso, la vittima è riuscita a chiedere soccorso all'Antica Locanda La Lombarda di via Diaz:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_25/milano-aggredita-colpi-coltello-strada-fin-vita-prostituta-c4b36354-895d-11e7-aad2-bad72feebda7.shtml?refresh_ce-cp
 
Ultima modifica:
Adesso si che troverà  da scopare gratis.
"Peccato" che non sia così scontato sapere se la sua posizione sarà  dietro o davanti
 
Il grande Scerbanenco, in un giallo degli anni '60 dal titolo "I milanesi ammazzano al sabato" dice ad un certo punto una frase che i fatti di cronaca sempre più spesso mi portano a ricordare e cioè che "i criminali sono fondamentalmente stupidi, perciò sono criminali". E' purtroppo una grande verità , basti pensare a quante volte si legge di rapine od omicidi commessi sotto ad una banalissima telecamera di sorveglianza. Dico purtroppo, perché il fatto che siano stupidi non ci mette al riparo, anzi ci espone di più alla loro criminalità .

drdave

P.S. I milanesi ammazzano al sabato? Sì, perché durante la settimana non c'è tempo perché gh' è de laurà !
 
La O.T.R. accoltellata a fine agosto (tale Maria B., moldava di 24 anni) è tornata a lavorare sui marciapiedi di Lentate sul Seveso...che abbia maggior fortuna!
 
Ultima modifica: