Evelyn - Club Oceano Lugano - 8/2019

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Evelyn

Nazione: romena

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, occhi scuri, alta 175 circa con tacchi, terza rifatta, viso dolce ma porca inside

Attitudine: prima GFE poi PSE

Sigle: FK, BBJ, 69

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 35 minuti

Social time: parla Italiano, ci si può parlare di qualsiasi cosa

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: si ferma poco

Ultima modifica:
Super bagascia, Amico mio e compagno di avventure forumistiche di vecchia data, è sempre un piacere leggerti qui!

Comunque confermo che la donzella è tornata e si fermerà  per circa una decina di giorni

grazie mitico diablo,speriamo di rivederci in giro nei locali entro natale,x un saluto e un abbraccio

Sicuramente bagascia 😎 nel frattempo, spargi la tua bava leggendaria su tutte le fighe possibili :evil:

Ultima modifica:
Finalmente provata! Tanta ma tanta roba! Pensate che mi ha poi mandato la foto della cimmata che si è fatta colare sulle pere!! Che maialaaaaa

Mi spiace deluderti, ma non lo ha fatto solo con te la storia della foto :secret:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=26279]Mi spiace deluderti, ma non lo ha fatto solo con te la storia della foto :secret:[/quote]

Capitano sei crudele :laughing2: chissà  quanti cuoricini avrai spezzato :side:

[quote="sincero69" post=26324]ma il video del TOBLERONE l ha inviato anche a voi???
😀[/quote]

🤔 🤔 🤔

Comunque vi do una buona news: rimane fino al 17 Novembre

Evelyn già  sul campo di battaglia ed è in grandissima forma

Ultima modifica:
Ieri sera sono salito con Evelyn per la prima volta e confermo che è una vera meraviglia , anzi una bomba sexy 😉

Cmq rimane al GM fino ad inizio di Gennaio 😉

Ciao

[quote="Palindromo73" post=26807]Cmq rimane al GM fino ad inizio di Gennaio 😉 [/quote]

Minchia che due coglioni... sarò obbligato a vedere certe facce :huh:

Recensione Post-Covid-19

Sigle: FK, BBJ, 69, CIM

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 35 minuti

Social time: parla Italiano, ci si può parlare di qualsiasi cosa

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: qualche kg in più sul culo, ma sta bene. Rimane solo questa settimana