Esito del sondaggio "Nazione Preferita"

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
Colleghi, come ben saprete, è terminato il sondaggio sulla nazione preferita che si è concluso con un pareggio tra Romania e Brasile. Il dato soprendente non è solamente il fatto che la Romania ha tenuto testa al Brasile, ma che se fosse durato meno il sondaggio, i colori verdeoro sarebbero usciti con le ossa rotte! :woohoo: Detto onestamente, io davo per scontata la vittoria del Brasile schiacciasassi, ma così non è stato...

Secondo voi da cosa è dato questo risultato? Le rumene stanno davvero imparando a lavorare forti del loro aspetto fisico? Le brazze non vanno più di moda? Oppure è solo una questione di numero a favore delle rumene?

A voi la parola B)

E' solo una questione di numeri e di presenza rumena ai massimi livelli.
Lo stesso sondaggio fatto qualche anno fa, prima del cambio dei permessi e della Romaina in UE, avrebbe avuto un risultato completamente differente.
Personalmente preferisco le asiatiche ed ho votato per questa categoria.. ma in ticino non se ne trovano e tra le rumene ne ho trovate di molto valide nel mestiere che mi fanno contento :evil:

Sicuramente la presenza massiccia di rumene tra le fila delle lavoranti porta ognuno di noi ad "affezionarsi"ad una o piu ragazze della suddetta nazione che nulla toglie all allegria e alla professionalità  delle brasiliane.

Negli ultimi anni, mi riferisco soprattutto al ramo otr a Padania City, posso tranquillamente dire di avere incontrato al 60% rumene, 20% albanesi e il resto sono spiccioli di russe, bulgare, moldave ecc.
Tutto ciò basandosi sull'autocertificazione delle ragazze, perché sono convinto che la vera percentuale albanese, documenti alla mano, sarebbe molto maggiore.
Qualcuna alla fine me l'ha detto di essere albanese e di avere finto un'altra origine per non far scappare i clienti.
Per quella che è la mia frequentazione del ticinese posso dire che qui la varietà  è senz'altro maggiore, ma il numero di rumene, vere o finte che siano, rimane molto alto e attribuisco a questo fatto il risultato.
drdave

Riporto commento de ilfaina e mia considerazione fatta a suo tempo

ilFaina ha scritto:
Io ho votato le rumene perche la loro stronzaggine, che è imporagonabile a qualsiasi altra nazionalità  mi affascina. 😳
Quoto la soddisfazione di sbattere di brutto alcune "stronzette" rom non ha prezzo 😉

Parlassimo di free il discorso sarebbe , nel mio caso , diverso .
Per il Free tutta la vita Brasil B) .

Ultima modifica da un moderatore:
Rumene numericamente superiori in ticino dal 2007, forse se il sondaggio veniva fatto in tempi passati dava risultati diversi, comunque con le draculine sigliste e full divertimento, e soddisfazione ai massimi livelli, in ticino

Ultima modifica da un moderatore:
Skywalker che dire? Mi quoto e ti quoto 🙂 è l unica risposta che saprei dare.

numericamente le rumene sono la maggioranza assoluta,rispetto alle brazze,fate conto che queste ultime,il più delle volte si rintanano nelle camere a chiavare,e non tutti riescono a godersele(me compreso)mentre le rumene,tendono alla mezzora classica e farsi vedere nei postriboli più volte e spesso durante l'anno...io votato le russe,x me imbattibili,ma poche in giro

Secondo me i fattori sono principalmente due: il fatto che in ticino numericamente le rumene la fanno da padrone e soprattutto perchè (da come ho potuto costatare io) le poche brasiliane rimaste sono per la maggior parte mulatte sopra la trentina dove l'unica cosa positiva che hanno è la prestazione!!
Se arrivasse in ticino una bella ventenne brasiliana, pelle chiara, bionda....(stile prima fidanzata di Ronaldo per intenderci), ci sarebbe la coda da Milano e delle rumene ci scorderemmo tutti, dite la verità !!
In sintesi... i due paesi hanno pareggiato perchè molti hanno votato in base alle proprie esperienze, ma se si dovesse scegliere tra la migliore brasiliana e la migliore rumena...non ci sarebbe partita!!!

in linea di massima, il pensiero comune è più o meno simile per tutti, da quello che mi pare di capire

PS: bagascia, sei in buona compagnia, pure io ho votato le russe B)

[quote="ElDiablo" post=9415]Colleghi, come ben saprete, è terminato il sondaggio sulla nazione preferita che si è concluso con un pareggio tra Romania e Brasile. Il dato soprendente non è solamente il fatto che la Romania ha tenuto testa al Brasile, ma che se fosse durato meno il sondaggio, i colori verdeoro sarebbero usciti con le ossa rotte! :woohoo: Detto onestamente, io davo per scontata la vittoria del Brasile schiacciasassi, ma così non è stato...

Secondo voi da cosa è dato questo risultato? Le rumene stanno davvero imparando a lavorare forti del loro aspetto fisico? Le brazze non vanno più di moda? Oppure è solo una questione di numero a favore delle rumene?

A voi la parola B)[/quote]

Il risultato è dato dal fatto che molti votanti non frequentavano i bordelli prima di domino.Allora era pieno di brazze che neanche dovevi intervistare.

quoto anche io puto,e chi ha affermato che se ci fossero brazze dalla pelle bianca,giovani,ci sarebbe una coda kilometrica...ma le mie russe mi fanno arrossire

Ahimè quoto @Dump @ilde e @Jed ......penso anch'io che fatto qualche tempo fa questo sondaggio avrebbe avuto esito diverso.

Io sono assolutamente pro est-europa ma sento spesso dire che le sudamericane hanno un'altra marcia. Quando proverò finalmente anch'io vi darò la mia personale opinione

Le brasiliane hanno una marcia in piu...poi sono tutte molto calde e coinvolgenti. àˆ un peccato che siano rimaste cosi poche...e nemmeno eccezionali. Le ultime valide che ricordo la voravano al pompei e al 69.

[quote="ElDiablo" post=9538]nel 2008/2009, il 69 era il covo delle brazze superfighe[/quote]
verissimo!!! Peccato per i prezzi!! Ma livello altissimo....quando entro nel maxim pensando a come era....e com è ora... 🙁