ElFlaco on GP

ElFlaco

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Ciao a tutti ragazzi, con grande piacere e onore torno on line... Impegni permettendo cercherò di partecipare attivamente alla vita del forum. Un grande abbraccio a tutti quelli che puntualmente mi hanno scritto e richiesto il mio ritorno a gran voce.

Deutschland Uber Alles

ElFlaco

Ultima modifica:
Beh, giovane scopatore, era ora che ti unissi a noi! 😉

Ultima modifica:
Ciao elflaco ti conosco come un mito lontano, per me , per aver letto qualche tuo passato intervento in cui eri un riferimento per molti naviganti , quindi benvenuto. ... anzi ben tornato anke da parte mia 🙂

TRàˆS BIEN!
Fioccheranno domande e richieste di consulenze a chi credo sia una delle più complete memorie storiche di queste lande.
ciao
Cif

Grandissimo elflaco che sorpresa, benvenuto un caloroso saluto by ildebrando ps che tridente diablo elflaco ilbiondo wow the best

Un grazie di cuore ad ognuno di voi.. Mi fa molto piacere sentire il vostro affetto e la vostra stima. Cercherò di ricambiare entrambe come ho sempre fatto.

Un abbraccio

EF

Grandissimo ElFlaco, finalmente ti sei unito alla grande community di GnoccaPro B) ora siamo inarrestabili :evil:

[quote="ElDiablo" post=9020]Grandissimo ElFlaco, finalmente ti sei unito alla grande community di GnoccaPro B) ora siamo inarrestabili :evil:[/quote]
The best gp,