ElDiabloJack Presenta: ElDiabloJack WebTV

[quote="Gekido" post=626]
forse questa settimana pubblico addirittura 2 video, vediamo...
Megalomane!!! B)
Cazzo vuoi fare??? :huh:
Vincere l'Oscar per la regia, sezione "Documentari"??? 😛[/quote]

Non mi dispiacerebbe B) B) B)

@Apache10 Grazie Amico 😉

[quote="mirkmark77" post=719]Mitico immenso ElDiablo!!!!!!!! 🙂 🙂[/quote]

ehehe grazie 😛 comunque penso che entro stasera ne pubblico un altro 😉

Il papa che va dalla ragazza a chiederle di siglare con lui ma non ci sono santi che tengano... non ha prezzo 🙂

Bello pure questo Jack........il passaggio sulla Gabry2 me lo ha quasi fatto raddrizzare conoscendo la puledra 😉 ..........vediamo quando il fenomeno di turno informa le ragazze su gnoccapro :evil:

Grazie mille Amici, mi fa piacere che vi piace anche questo 🙂

@turbone basta aprire il link 😉 poi fammi sapere che ne pensi

Bel lavoro!
D'accordo in particolare sulla reprimenda ai rosiconi che (tramite le recensioni), di fatto chiedono conto alle ragazze delle loro prestazioni con altri clienti. :angry:
Un consiglio alla Marzullo per loro.
Fatevi una domanda (“Perché io no?”) e datevi una risposta.

@gustoso68
Stai sereno. Scommetto che c'è già  qualcuno che è corso a spiattellare tutto per farsi bello…

Prima di tutto complimenti a ElDiabloJack...e poi purtroppo credo che quello che dice @gekido sia la verità ....sicuramente qualche infame malato di zerbinaggio avrà  gia informato le nostre ammmiche che c'è anche gp :angry:

Ma guarda, ilbiondo86…
Partiamo dal presupposto che (secondo me) le ragazze ci leggerebbero comunque, perché nell'era di Internet si può sapere (quasi) tutto con un click. Pertanto sono sicuro che a breve (se già  non lo fanno) ci “seguiranno” anche su GP.
Detto questo…
Cercare di ottenere dalle ragazze la stessa prestazione fatta a X (o magari pure qualcosa di più) arrufianandosele con “soffiate” o citando recensioni, più che un comportamento da zerbini rosiconi trovo che sia un comportamento da perdenti.
E qui la chiudo, chiedendo scusa per la digressione dall'argomento del topic.

Ma non penso che sia così tanto off thread quello che scrivi Gekido (e che devo quotare)
In fondo è proprio relativo ad uno dei problemi affrontati nel video.
Insomma è come fosse una sorta di cineforum ;-)
Ultima parola a ElDiablo ovviente...

[quote="biig" post=834]Ma non penso che sia così tanto off thread quello che scrivi Gekido (e che devo quotare)
In fondo è proprio relativo ad uno dei problemi affrontati nel video.
Insomma è come fosse una sorta di cineforum ;-)
Ultima parola a ElDiablo ovviente...[/quote]

vi quoto tutti 😉

Scusate il ritardo ma tra i vari impegni son riuscito a vedere il secondo video solo poco fa.

Allora la parte dei "miti" e "leggende" non la commento perché son troppo giovane ( inteso come presenza in Ticino ) per conoscere tutte le varie e presunte dicerie che a me son totalmente sconosciute.

Parlando invece dal punto di vista oggettivo in questo video ti sento decisamente più sciolto rispetto al primo, cominci a ingranare 😉 bene cosi B)

P.s: la cantonale non la conoscevo....chissà  che non mi potrà  tornare utile 😉

Ah dimenticavo....quando dici".....magari darò qualche chicca sulla Lettonia"

Togli il magariiiiiii Diablo.

Free e pay Lettonia TOP!!!