[quote="ElDiabloJack" post=1090][quote="Vosjeux" post=1086]Ma come bannato?? Tu?? Non ci sto capendo più niente.
Il video è online? Appena sono a casa lo guardo subito.[/quote]
si, mi hanno bannato da GT :woohoo: :woohoo: :woohoo:
comunque ecco il video B)
ElDiabloJack - Quelli che copiano...[/quote]
Ho visto il video e ora si tutto mi sembra più chiaro.
Diablo apprezzo molto la tua schiettezza e anche il tuo coraggio.
Quando parli di utenti che scrivono attualmente su entrambi i forum mi sento ovviamente preso in causa anch'io.
Mi spiace molto tutta questa situazione perché in fondo tutti voi vi ho conosciuto su gt e in questo breve periodo di frequentazione ticinese ho imparato un sacco di cose.
Spero davvero che l'uno e l'altro possano trovare il modo di coesistere senza polemiche e senza farsi reciproci affronti.
Comunque Diablo tieni duro. Non ti conosco di persona ma ti reputo una persona veramente in gamba.
RouletteFrancese
Il video è online? Appena sono a casa lo guardo subito.[/quote]
si, mi hanno bannato da GT :woohoo: :woohoo: :woohoo:
comunque ecco il video B)
ElDiabloJack - Quelli che copiano...[/quote]
Ho visto il video e ora si tutto mi sembra più chiaro.
Diablo apprezzo molto la tua schiettezza e anche il tuo coraggio.
Quando parli di utenti che scrivono attualmente su entrambi i forum mi sento ovviamente preso in causa anch'io.
Mi spiace molto tutta questa situazione perché in fondo tutti voi vi ho conosciuto su gt e in questo breve periodo di frequentazione ticinese ho imparato un sacco di cose.
Spero davvero che l'uno e l'altro possano trovare il modo di coesistere senza polemiche e senza farsi reciproci affronti.
Comunque Diablo tieni duro. Non ti conosco di persona ma ti reputo una persona veramente in gamba.
RouletteFrancese