[quote="Gekido" post=832]Ma guarda, ilbiondo86…
Partiamo dal presupposto che (secondo me) le ragazze ci leggerebbero comunque, perché nell'era di Internet si può sapere (quasi) tutto con un click. Pertanto sono sicuro che a breve (se già non lo fanno) ci “seguiranno†anche su GP.
Detto questo…
Cercare di ottenere dalle ragazze la stessa prestazione fatta a X (o magari pure qualcosa di più) arrufianandosele con “soffiate†o citando recensioni, più che un comportamento da zerbini rosiconi trovo che sia un comportamento da perdenti.
E qui la chiudo, chiedendo scusa per la digressione dall'argomento del topic.[/quote]
è chiaro che la penso come voi, ma come dice @Gekido, penso sia solo una questione comunque di tempo prima che vengano a sapere di GnoccaPro, quindi qui non vedo dove stia il problema...
riguardo ai rosicono, purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno... ciò non toglie che un bel cazziatone da parte de @ElDiablo ci sta alla grande, magari qualcuno si ravvede anche... perché come dice il Capitano, non siamo tutti uguali... per dire, ci sono ragazze con le quali posso avere più feeling io rispetto al Capitano e molte altre invece, che a me non mi toccherebbero manco con un bastone e con il Capitano invece si mettono a fare i numeri a letto! penso che sia anche normale che sia così, fa parte della natura umana avere dei gusti e delle preferenze