ElDiablo VS Sofia italiana al Maxim Club 08/2020

Buongiorno

I consigli si accettano sempre molto volentieri.

Ieri sera , sono arrivato al posto giusto al momento giusto , e ho trovato Sofia disponibile , un amplesso discreto direi , ma e' all inizio di una promettente carriera.

Secondo me , per Sofia vale il proverbio : chi inizia bene e' a meta' dell opera . penso che diventera' a breve una delle migliori .

un saluto a tutti

Sì ok, ma hanno già  iniziato a immaranzirla! Se vai in certi orari è impossibile trovarla libera e se non è in camera, spesso ci sono alcuni punter che la tengono bloccata a sparare minchiate, lasciatela anche agli altri!

Effettivamente ha ragione Benz, vedremo il prossimo weekend nel caso tornasse se avrà  ancora la fila o meno

buona notte caro ELDIABLO , se SOFIA dopo 2 weekend di lavoro .
e gia con la coda , e perche a dell potenziale , enorme e penso .
che ancora qualche , settimana e sara la top dell MAXIM ....
che in questo momento , gli mancava , vi auguro buon .
divertimento con la , bella e dolce SOFIA

Adesso non esageriamo, non sarà  la scopata della vita ma non nemmeno una mezza morta, dai

buona notte caro, della brianza visto la tua ....
ultima volta che ai ,mosso delle critiche .
a una girls stranamente ,la anno praticamente...
messa al top, delle girls dell ticino .....
quindi penso che , la SOFIA potrebbe ...
seguire le orme, della precedente e ...
diventare una, top con questo ...
vi auguro , buon divertimento con ....
la bella ..... SOFIA

Torno a ribadire ,chi inizia bene e' a meta' dell'opera ... comunque non si sa mai bisogna sempre aspettare qualche mese ....

Diventare GFE richiede esperienza .

buona notte cari ragazzi , domani torna la nostra ...
bella e dolce SOFIA ,pronta a farci godere ...
con questo ,vi auguro un, buon divertimento...
con la bella girls .......SOFIA

Per me gli state dando tanto credito alla prestazione solo perché è italiana, alla fine è brava ma non una top che sono due cose ben diverse

Comunque è incredibile quanto dura libera al bar tra una camera e l'altra, meno di un gatto in autostrada

Ho notato che è parecchio difficile trovarla libera, mi sa che hai un po' esagerato Capitano... non è che te ne stai un po' pentendo? :side:

Pentendo? Quasi mi maledico ogni giorno :side: a parte gli scherzi, sono anche io sorpreso dal suo successo... è bella, ma è bravina, non una Top... dev'essere per il fatto che è italiana.... perché anche la sua amica, italiana, al primo giorno di lavoro ha dato le piste a ragazze come Amalia e Rebecca, nonostante lei, Anita per l'appunto, sia molto distante dall'essere una bella figa... mah

Ultima modifica: