ElDiablo VS Sofia italiana al Maxim Club 08/2020

Buongiorno

I consigli si accettano sempre molto volentieri.

Ieri sera , sono arrivato al posto giusto al momento giusto , e ho trovato Sofia disponibile , un amplesso discreto direi , ma e' all inizio di una promettente carriera.

Secondo me , per Sofia vale il proverbio : chi inizia bene e' a meta' dell opera . penso che diventera' a breve una delle migliori .

un saluto a tutti

Sì ok, ma hanno già  iniziato a immaranzirla! Se vai in certi orari è impossibile trovarla libera e se non è in camera, spesso ci sono alcuni punter che la tengono bloccata a sparare minchiate, lasciatela anche agli altri!

Effettivamente ha ragione Benz, vedremo il prossimo weekend nel caso tornasse se avrà  ancora la fila o meno

buona notte caro ELDIABLO , se SOFIA dopo 2 weekend di lavoro .
e gia con la coda , e perche a dell potenziale , enorme e penso .
che ancora qualche , settimana e sara la top dell MAXIM ....
che in questo momento , gli mancava , vi auguro buon .
divertimento con la , bella e dolce SOFIA

buona notte caro, della brianza visto la tua ....
ultima volta che ai ,mosso delle critiche .
a una girls stranamente ,la anno praticamente...
messa al top, delle girls dell ticino .....
quindi penso che , la SOFIA potrebbe ...
seguire le orme, della precedente e ...
diventare una, top con questo ...
vi auguro , buon divertimento con ....
la bella ..... SOFIA

Torno a ribadire ,chi inizia bene e' a meta' dell'opera ... comunque non si sa mai bisogna sempre aspettare qualche mese ....

Diventare GFE richiede esperienza .

buona notte cari ragazzi , domani torna la nostra ...
bella e dolce SOFIA ,pronta a farci godere ...
con questo ,vi auguro un, buon divertimento...
con la bella girls .......SOFIA

Per me gli state dando tanto credito alla prestazione solo perché è italiana, alla fine è brava ma non una top che sono due cose ben diverse

Comunque è incredibile quanto dura libera al bar tra una camera e l'altra, meno di un gatto in autostrada

Ho notato che è parecchio difficile trovarla libera, mi sa che hai un po' esagerato Capitano... non è che te ne stai un po' pentendo? :side:

Pentendo? Quasi mi maledico ogni giorno :side: a parte gli scherzi, sono anche io sorpreso dal suo successo... è bella, ma è bravina, non una Top... dev'essere per il fatto che è italiana.... perché anche la sua amica, italiana, al primo giorno di lavoro ha dato le piste a ragazze come Amalia e Rebecca, nonostante lei, Anita per l'appunto, sia molto distante dall'essere una bella figa... mah

Ultima modifica: