ElDiablo Vs gnocca Tania - Oceano Club Lugano 2016

[quote="VenomX1" post=8509]è ancora presente?[/quote]

doveva andar via quasi prima di arrivare a sentir lei.... dovrebbe essere ancora presente, domenica era operativa.....

[quote="Big Poppa" post=9085]sì, ma parte il 10 marzo[/quote]
Non ho ancora avuto l'onore di vederla, ne di aver capito chi è.
E' difficile per me individuarla; un dettaglio in più per riconoscerla mi sarebbe di aiuto.
Così come mi è successo anche per Michelina e le altre, mannaggia, sono fuori allenamento!
Grazie
Ciao
Cif

la ragazza è magra, carnagione bianco latte, occhi chiari, usa sempre due perizomini uno sopra l'altro, poco culo e poche tette, non mi pare abbia tattoo... più di così non so aiutarti

comunque poi torna il 23

[quote="ElDiablo" post=9160]la ragazza è magra, carnagione bianco latte, occhi chiari, usa sempre due perizomini uno sopra l'altro, poco culo e poche tette, non mi pare abbia tattoo... più di così non so aiutarti

comunque poi torna il 23[/quote]
Grazie!
Allora stasera, molto probabilmente, sarò seduto sul mio divanetto preferito a scrutare il panorama, con gli occhi ben aperti.
Ciao
Cif

Provato Tania in attesa dell'eterna incompiuta Giulia.. mi approccia lei ... ed ha una buona memoria!

Ha un piccolo top corto nero ed un tanga ... quando la vedi passare fa parte delle stragnocche giovani simil teen che non sai se provare o meno perché "troppo" figa ...ora parla un po italiano e lo capisce abbastanza. .. concordo per BBJ FK COB e salgo ... che dire ... una belva!
Ho riletto la rece del nostro ElDiablo e confermo il tutto ... in particolare posso confermare un dettaglio della rece che ha colpito e infoiato anche me ... a smorzacandela si auto impala e chiudendo gli occhi si inarca con la schiena all'indietro ritraendo le gambe verso i miei fianchi per sentirlo per bene ed inizia un lavoro attivo com mai mi era successo prima .
Durante la scopata mi da più volte , vista la partecipazione, che le piaccia proprio trombare ... cioè che unisca l'utile al dilettevole .

Così finisco la camera felice di aver esordito in modo positivo al GM dopo tante visite senza consumare ... se non il drink compreso nel prezzo :lol:

Solo 2 sfumature differenti rispetto al capitano :
più che una seconda scarsa direi che ha una bella prima... che poi è la stessa cosa ma le rende più giustizia. .suona meglio
😉

Il culo non è male .. è proporzionato al suo corpo filiforme

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=10362]Provato Tania in attesa dell'eterna incompiuta Giulia.. mi approccia lei ... ed ha una buona memoria!

Ha un piccolo top corto nero ed un tanga ... quando la vedi passare fa parte delle stragnocche giovani simil teen che non sai se provare o meno perché "troppo" figa ...ora parla un po italiano e lo capisce abbastanza. .. concordo per BBJ FK COB e salgo ... che dire ... una belva!
Ho riletto la rece del nostro ElDiablo e confermo il tutto ... in particolare posso confermare un dettaglio della rece che ha colpito e infoiato anche me ... a smorzacandela si auto impala e chiudendo gli occhi si inarca con la schiena all'indietro ritraendo le gambe verso i miei fianchi per sentirlo per bene ed inizia un lavoro attivo com mai mi era successo prima .
Durante la scopata mi da più volte , vista la partecipazione, che le piaccia proprio trombare ... cioè che unisca l'utile al dilettevole .

Così finisco la camera felice di aver esordito in modo positivo al GM dopo tante visite senza consumare ... se non il drink compreso nel prezzo :lol:

Solo 2 sfumature differenti rispetto al capitano :
più che una seconda scarsa direi che ha una bella prima... che poi è la stessa cosa ma le rende più giustizia. .suona meglio
😉

Il culo non è male .. è proporzionato al suo corpo filiforme[/quote]

io lo avevo detto che è ninfomane e Ignoranteâ„¢ quasi quanto me :evil:

comunque sono felice che ti sia trovato bene e che confermi la mia rece 😉

Hai fatto un grande esordio al GM Skywalker, non poteva andarti meglio!! sicuramente entro il weekend la scopo a Tania, sprizza sesso da tutti i pori e dopo aver letto la rece anche di Skywalker la devo fare assolutamente pure io!

Finalmente ho conosciuto e provato Tania ! Bella ragazza e direi bella figa 🙂 in camera non mette fretta e ti mette subito a tuo agio ! C è stato subito un buon "feeling " e confermo le recensioni del Diablo e di @Skywalker ! Da ripetere sicuramente visto che partirà  il 16 e poi torna al 1 Giugno ! Ciao. ..

[quote="Palindromo73" post=11896]Finalmente ho conosciuto e provato Tania ! Bella ragazza e direi bella figa 🙂 in camera non mette fretta e ti mette subito a tuo agio ! C è stato subito un buon "feeling " e confermo le recensioni del Diablo e di @Skywalker ! Da ripetere sicuramente visto che partirà  il 16 e poi torna al 1 Giugno ! Ciao. ..[/quote]

Complimenti Palindromo73 !!! ... sicuramente una che merita il centone !